si ma quello ero strabico... forse nn era proprio neonato.. ma era strabico.. fidati... gliel'hanno detto infatti dopo!Originariamente inviata da efa
si ma quello ero strabico... forse nn era proprio neonato.. ma era strabico.. fidati... gliel'hanno detto infatti dopo!Originariamente inviata da efa
Sì, io non parlavo nello specifico, ma in generale...
nulla togliere all'idiozia detta dalla tua amica
(in ogni caso era un'idiozia....)
no,ma con l università può essere che qalche volta sarò rimandata
nn era una mia amicaOriginariamente inviata da efa
Io sì cazzo, sono stata bocciata in prima liceo. All'inizio mi dispiaceva un sacco per me e per i miei genitori...cmq ho passato l'estate a cazzeggiare (anche se quello l'ho sempre fatto!) e l'anno successivo ho avuto la media dell'8...
Ah, con me è stata bocciata anche la mia best friend...almeno nn ero sola!!
NON ANCORA
mi hanno bocciato l'anno scorso e un probabile bis quest anno ,ma sto andando molto meglio dell anno scorso quidni forse mi promuovono ,e cmq non me la sono presa male come cosa ,mia mamma per una settimana era arrabiatissima ma poi si e' calmata
Ci ho seriamente provato nel biennio delle superiori, prendendomi x 2 anni di fila 3 materie a settembre (ancora da recuperare adesso)!Ma non mi hanno mai bocciata. In compenso ho fatto il mio x mettermi un anno indietro adesso che sono all'uni, dato che ho cambiato facoltà e sto frequentando x la seconda volta il primo anno...ma l'uni è diversa....
si 4 volte o 5 se nn mi ritiravo
no..