ma cm hanno reagito i tuoi genitori?Originariamente inviata da Lantis
cm t sei sentito?
(vabè se mi vuoi rispondere rispondimi se nn mi vuoi rispondere nn mi rispondere )
ma cm hanno reagito i tuoi genitori?Originariamente inviata da Lantis
cm t sei sentito?
(vabè se mi vuoi rispondere rispondimi se nn mi vuoi rispondere nn mi rispondere )
i miei son rimasti delusi. Oramai pero non ci fanno piu caso. Considerando che lavoro in proprio, per loro va bene cosi. Se poi voglio continuare.-...e voglio. Lo faró per conto mio.
Mai bocciato.
no
Originariamente inviata da RANGER
nn è la stessa cosa?Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ai miei tempi no Quando ti bocciavano dovevi ripetere l'anno,se invece venivi rimandato in qualke materia dovevi presentarti a Settembre x sostenere l'esame di riparazione in quella materia.Di solito il massimo numero di materie x cui si poteva esser rimandati erano 3.Originariamente inviata da Verdy
ok corrispondevano ai debiti formativi di ora quindi!
Originariamente inviata da Verdy
Sono stato bocciato in seconda superiore perchè soffrivo per la morte di una persona cara e non studiavo e poi in quel periodo ho perso anche entrambi i nonni con cui avevo un grande rapporto!
La bocciatura in se non mi importava ma ho imparato l'ingiustizia perchè se hanno bocciato me dovevano bocciare anche altre sette persone che si sono salvate perchè erano figli di professori o di persone importanti.
Credo che la mia bocciatura sia stata utilissima perchè sono cresciuto e ho imparato che il mondo non guarda in faccia a nessuno e probabilmente se oggi sono quello che sono è anche grazie a questo!
Dopo la bocciatura cambiai scuola e li andò benissimo perchè non ce l'avevano con me; io ho sempre avuto il brutto vizio di dire tutto in faccia ai prof e questi non lo accettavano