ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: .

Votanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 16 34.04%
  • No

31 65.96%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

xenofobia

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non intendo CITTADINI di una certa nazione, intendo "popolo" nel senso socio-culturale del termine.
    Oh, parliamoci chiaro: gli svedesi, per esempio, quando vengono qua non rompono le palle.....gli arabi invece pretendono tutto a loro misura, giusto per fare un esempio.....e poi gli zingari, magari.....

Ci sono popoli più portati per questo tipo di atteggiamenti e popoli che, per qualunque motivo che ora sinceramente non mi interessa, hanno atteggiamenti più civili
    Anche qua... Non credo che tutto un popolo abbia lo stesso atteggiamento, dipende da persona a persona. Ovvio che fa più notizia qualcuno che ricade nei casi di cui parli tu, ma ti garantisco, non ci sono solo arabi "che vogliono tutto a loro misura", come non ci sono solo svedesi o chi per loro che "quando vengono qua non rompono le palle".
    Ripeto, ed è solo una mia opinione, ovviamente, non credo che l'atteggiamento di una persona si possa classificare in base alla sua provenienza, ci sono gli stereotipi legati a determinate culture, e alcune persone che appartengono a quelle culture rispecchiano quegli stereotipi, altre no. Come se un americano o chi per lui dicesse che gli italiani sono tutti mafiosi, o che sono "spaghetti e mandolino", se ricordo l'espressione giusta. Non per questo però è vero che tutti gli italiani siano in un certo modo, solo perchè sussiste uno stereotipo che li identifica tutti così.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Assolutamente no!
    come ho già detto altre volte, nn credo proprio che la violenza abbia un colore di pelle specifico.

FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 24/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non sono razzista ciò non toglie che non abbia idea precise su cosa va e cosa non va, e questo certamente non è razzismo.

Rispettare il prossimo, ecco la ricetta, chi non lo fà vada da un'altra parte.

Ale

Fugge. Luna Rossa
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Io sono sincera voto x si però solo in parte odio i cinesi e gli albanesi...li odio non ti lasciano mai in pace ti sono sempre dietro...
    Sono razzista ma solo a parole non pikkierei mai una persona non ne sono capace e non mi interessa che se ne vadano o meno tanto non succederà mai mi dà fastido la loro presenza attorno a me

se parliamo di popoli non sono razzista vorrei solo che nel nostro paese si comportassero civilmente e ci rispettassero!
    Ultima modifica di Luna Rossa; 21/4/2008 alle 16:19

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

purtroppo sì

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

IO NON sono XENOFOBO, nè MAI lo SARO'.
    Tenetevi stretti i PREgiudizi, io mi riservo il diritto di giudicare DOPO.

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trieste
    Iscrizione: 2/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no per niente per me ttt gli uomini sn uguali

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

No
    A parte che nessuno NON ha per niente paura di qualcosa che sa o pensa
    " diverso " da noi..
    Tutto ciò che è nuovo spaventa

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

sì.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

No,non avevo una fobia verso Xena,anzi,mi piaceva...

vabbè cetriolate a parte,sarebbe bello non essere xenofobi,ma io capisco perfettamente che "l'abito fa il monaco" e a molta gente fa piu paura essere avvicinati di notte da un gruppo di Rom,piuttosto che da un gruppo di Svedesi...che abbiano o meno cattive intenzioni!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima