avendo un bar è facile bere....ubriacato da star male solo un paio di volte....altrimenti sto nei limiti...ogni tanto brillo!
Mai e mai lo farò
Non ancora, ma potrei provare
Qualche volta è capitato, per caso/sbaglio
Occasionalmente, ma per scelta
Spesso, perché non ci penso o non mi controllo
Spesso, ma solo quando ne ho voglia
Spesso, ormai è un abitudine
Anche quando non ce n'è motivo, temo l'alcolismo.
avendo un bar è facile bere....ubriacato da star male solo un paio di volte....altrimenti sto nei limiti...ogni tanto brillo!
bevo spesso
da sboccare due volte, da starci veramente male solo una
diciamo che conosco i miei limiti... anche se talvolta non li rispetto
qualche volta è capitato....
Ma in passato ho esagerato un bel pò di volte,
ora quando capita mi limito un birrino e se proprio c'è una festa vedo di non esagerare,
non ci tengo a star male e a rivinarmi il divertimento.
'Spesso', ma solo quando ne ho voglia
Purtroppo se bevo, bevo molto.
Ma non lo faccio più, perchè poi il giorno dopo sto male fisicamente, mal di stomaco...cose così... Il fatto è che se bevo due, tre, quattro bourbon non mi ubriaco. E per il fisico sono già abbastanza. Quindi, se arrivo a sbronzarmi, significa che ho bevuto veramente molto alcol.E siccome poi, oltre al fisico, ne risente pure la tasca, evito con piacere di bere.E cmq ho bevuto troppe volte.
Spesso, ma solo quando ne ho voglia.
Quando esco bevo sempre, il 99% delle volte sono almeno brilla. Mi è capitato di non capire più davvero una mazza, di essere accompagnata a casa, di sboccare davanti a mio padre, di farmi vedere dalla mamma già ubriaca nel pomeriggio, di alcune serate non ricordo niente oppure ho dei buchi di qualche ora.
Però adesso mi sto moderando, cioè l'ultima volta che ero ubriaca da non reggermi quasi impiedi (?) era giugno.
Non ancora, ma potrei provare.
ho segnato qualche volta, ma in realtà è successo una volta sola
Qualche volta è capitato, per caso/sbaglio