IdemOriginariamente inviata da EuRaSiA
Mai e mai lo farò
Non ancora, ma potrei provare
Qualche volta è capitato, per caso/sbaglio
Occasionalmente, ma per scelta
Spesso, perché non ci penso o non mi controllo
Spesso, ma solo quando ne ho voglia
Spesso, ormai è un abitudine
Anche quando non ce n'è motivo, temo l'alcolismo.
IdemOriginariamente inviata da EuRaSiA
mi sono ubriacato serio una volta... poi, al masssimo, un po brillo, ma niente più...
Mi ubriaco almeno una volta a settimana.
il brutto è come ti senti la mattina dopo,soprattutto se devi correre a piedi a riprendere la macchina che hai lasciato in giro,nolente...
Non mi va di spiegarti come mai ci sono stato male. Di certo, posso assicurarti, che sapevo non facesse bene.Originariamente inviata da Sym
"Spesso, ma solo quando ne ho voglia"...una volta raggiunsi il limite superandolo di brutto, da quel giorno l'alcol non mi dice più niente di nuovo, ma comunque mi ubriaco ancora volentieri.
Secondo me non è una cazzata..insomma io mi diverto, è decisamente una delle cose più gaudiose che puoi fare quando, dove e con chi vuoi, sempre se sai il tuo limite.Originariamente inviata da Sym
son 2 giorni che mi ubriaco di stravecchio dopo che mi ero promesso di smettere di bere... -.-
Che bei tempi..Originariamente inviata da BRutto_Gay
Ma fu colpa del MD XD
io bevo..ma ubriacata mai
la mia serata con gli amici è fatta di risate, discorsi idioti, discorsi troppo seri, discussioni da suicidio, momenti indimenticabili e quel pelino d'alcool che fa partire bene il tutto, se poi continuo a bere oltre quel pelino è per scelta.
finchè l alcool non diventa un'abitudine e non si esagera troppo, quella serata ognitanto non fa male..
anche perchè se penso a quella serata su un tetto di Monterosso (Liguria), quella notte in bianco, con tre amici, sotto un paio di coperte a guardar le stelle e io in mutande a prendere il raffreddore, senza alcool sarebbe stato magnifico lo stesso ma un pò triste...