Che rapporto avete con l'alcol? Quanto ne abusate? Sapete controllarvi?
Mai e mai lo farò
Non ancora, ma potrei provare
Qualche volta è capitato, per caso/sbaglio
Occasionalmente, ma per scelta
Spesso, perché non ci penso o non mi controllo
Spesso, ma solo quando ne ho voglia
Spesso, ormai è un abitudine
Anche quando non ce n'è motivo, temo l'alcolismo.
Che rapporto avete con l'alcol? Quanto ne abusate? Sapete controllarvi?
Bevo un pochetto, ma non mi sono mai ubriacato e non ho nessuna intenzione di farlo
se per ubriacarsi intendi collassare in giro, sboccare e non ricordare più niente, mai.
Ho vomitato una sola volta per l alcool. Anche se cmq sto attenta a non prendere freddo e robe del genere.. ein genere non sono una persona che vomita spesso.
Ultimamente bevo 2/3 birre, o 2/3 cocahavana nel fine settimana, quasi mai di più.
Se si esce a cena, bottiglia di vino in 2 e limoncello alla fine.
bevo tanto solo alle feste con tanti amici, che per fortuna capitano di rado..
beh dipende cosa intendi per ubriacarmi; in genere divento MINIMO brilla 2 volte la settimana(ven e sabato), anche se con me ci vuole poco; ubriacarmi ubriacarmi, da stare male è successo molto di rado
Bevo solo il sabato sera, ma non sempre.Originariamente inviata da Sally
Spesso, ma solo quando ne ho voglia
Nelle occasioni speciali. Ovvero, spessoXD
Comunque da star male ma proprio male malissimo solo una volta.. Se non avessi incontrato per strada due amici che mi accompagnarono quasi a casa mi sarei di sicuro fatto mettere sotto da qualcuno perché vagavo come uno stronzo. Se mi ricordassi qualcosa potrei dire che sono brutti ricordiXD
Non mi sono mai veramente ubriacata,solo dopo un bicchiere mi sono accorta di non tollerarlo
c'è da dire che quando stai scoppiando,rimettere dà più soddisfazione di un orgasmo XD
Mai ubriaca, massimo brilla.
detesto stare male (specialmente se a causarmelo sono io) perciò di ubriacarmi non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
bevo perchè mi piace (ne berrei a litrate di birra se potessi) ma so regolarmi.
Faccio parte del 5% che quando porta la macchina, si bagna leggermente le labbra (cioè meno di un sorso a momenti- sapete com è: ci tengo alla mia vita, a quella dei miei amici e a non farmi ritirare la mia adorata patente *ç*) <----ovviamente qui non arrivo alla fase "brilla" XD