Avrei voluto rispondere Thor, ma come si fa?! Non è un super eroe, è un dio della mitologia nordica. Insomma, per un pagano credente è come se un cristiano leggesse il delle mirabolanti avventure di Super Mosèman
Avrei voluto rispondere Thor, ma come si fa?! Non è un super eroe, è un dio della mitologia nordica. Insomma, per un pagano credente è come se un cristiano leggesse il delle mirabolanti avventure di Super Mosèman
avrei detto Wolverine ma.....è interista quindi no
dico Spiderman
Allora ho dovuto optare per il nostro caro e amato arampicamuri di quartiere preferito. Ci sono stati tempi in cui avrei preso volentieri a pugni Flash Thompson per dimostrargli che ero io il vero fan N°1 di Spidey !
Devo dire che però il mio personaggio Marvel preferito resterà sempre il cajun degli X-Men: GAMBIT e trovo assai deludende la pessima scelta di relegarlo a banale nemico di Logan (aka Wolverine) nel film che vedeva Wolvie come protagonista.
Diciamo che in generale faccio il tifo per la gente bisfrattata e parte i reietti X-Men e il povero Uomo Ragno (che a differenza delle pellicole nei fumetti spesso veniva visto con estremo sospetto da molti) neanche in casa Marvel ci sono tanti altri eroi poco supportati e acclamati (anche se non leggo da anni e mi han detto che è cambiato tutto).
Wolverine, ovviamente.
Spider-Man seguito a ruota da Wolverine.
il mitico HULK!
Spiderman mi è sempre piaciuto: da bambino mi guardavo la serie animata, e poi amo la saga cinematografica di Sam Raimi. Di recente ho letto anche qualche suo fumetto.
Dopo la visione della serie tv di Daredevil, targata netflix, mi sto ricredendo sul diavolo di Hell's Kichten, che potrebbe diventare il mio nuovo idolo marveliano.
Indeciso tra Spiderman e Wolverine.... Ma dico il primo!
Ma Spider Man è un bimbominchia