WOLVERINE
WOLVERINE
Originariamente inviata da anjaswe
wolverine, ovviamente!!!
E' incredibile sn assolutamente pari!!
cmq nn per dire ma guardate ke successo spidey i riflettori sn su di lui
anke il colonnello nick fury sarebbe un grande ma ki avrei dovuto sacrificare?
la simpatia e la forza della cosa?
l'incredibile potere della torcia umana?(e purtroppo il suo pessimo carattere sarebbe tra i miei preferiti se nn fosse così "testa calda" e invece nel film è proprio insopportabile)
la mitologia di thor?
l'intelligenza la tenacia e la bravura di devil?
l'infernale generosità di ghost?
x nn parlare dei vostri primi classificati
cmq ecco nick x ki nn lo conoscesse ke cmq mi piace solo in formato anni 60/70
dopo nei recenti fumetti diventa troppo stronzo..
inoltre premetto ke nn sono assolutamente razzista ma vedere nick fury negro dopo tanto ke leggevo le sue avventure mi ha davvero fatto incazzare.. ma ki si credono di essere quelli della ultimate?
a me nn sta bene il pareggio ragazzi dovete votare spidey
No no, votate WolverineOriginariamente inviata da Stan Lee
Ripesco quest'"Antico" Sondaggio. Da appassionato della Marvel - e degli Uomini-X in particolare - non potevo sottrarmi a questa discussione. Che, visti i 10 PG citati, è piuttosto ...riduttiva. Solo gli X-Men vantano numerosissimi Personaggi, con tutte le loro varianti ed i gruppi-spin_off, come Giovani Mutanti, X-Force, Excalibur e persino X-Factor, che non c'entra ovviamente nulla con ...la TV, tanto per citare qualche nome!!!! Mi permetto perciò di segnalare due PG che ho sempre amato: Gambit e Rogue, entrambi ... "diversi" da come sono apparsi al cinema, anche se il Gambit di "X-Men le origini - Wolverine" potrebbe avvicinarglisi un po' .
Ultimamente Moon Knight je da giù forte.