Già fatto e poi mi ha scaricato perchè aveva già il ragazzo!! quindi voto: NO!
Già fatto e poi mi ha scaricato perchè aveva già il ragazzo!! quindi voto: NO!
non credo... anche se conosco chi l'ha fatto per un anno... e lo trattava davvero di merda...
i maschi... piu fai la stronza e piu ti corrono dietro!
no... mi sentirei tradito io in prima persona
oh ma davvero forse nn sono un vero macho alloraOriginariamente inviata da maya
ke femminista ke sei! era meglio se scrivevi ke il maskio è un piccolo animale domestico di basso Q.I. dai riflessi lenti ke adora farsi grattare la pancia e ke mangia skifezze
Io parlavo obiettivamente
No, a meno che il fidanzato non sia abbastanza debole fisicamente.
In maniera da non poter reagire e farmi il c**o.
In soldoni....l'unica cosa che mi fermerebbe sarebbe la paura delle reazioni del fidanzato
Sempre che la ragazza in questione mi piaccia davvero, e che veda che le cose fra loro vanno male, avevo dimenticato di dire...
Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da keira
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
NO, sono cose che non sopporto!
per me dove c'è disonestà , immaturità, doppio giochismo , NON C'E AMORE...
non si può dire di essere innamorati di una persona che sotto sotto è una persona falsa invidiosa ecc... PER ME NON E' AMORE questo..
per me è x passatempo, è per sesso, è per non rimanere soli...che si sta assieme a persone cosi
io non mi sono mai fatta prendere in giro cosi dalla mia stessa vita...
io non posso desiderare un futuro e una vita assieme ad una persona falsa o invidiosa degli altri... insomma ,NON PURA e molto immatura anche direi..
a me piacciono le persone sicure di sè... che disdegnano certi comportamenti ipocriti verso gli altri e verso sè stessi.
DUE PERSONE DOPPIO GIOCHISTE si amano solo perchè hanno la stessa piccolissima quantità di sale in zucca evidentemente
sennò gente che ha imparato a stare al mondo...non va a cercare e s'innamora di una persona che è l'opposto di lei e stupida