Già fatto e poi mi ha scaricato perchè aveva già il ragazzo!! quindi voto: NO!
Visualizzazione stampabile
Già fatto e poi mi ha scaricato perchè aveva già il ragazzo!! quindi voto: NO!
non credo... anche se conosco chi l'ha fatto per un anno... e lo trattava davvero di merda...
i maschi... piu fai la stronza e piu ti corrono dietro!
no... mi sentirei tradito io in prima persona
oh ma davvero forse nn sono un vero macho allora :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
ke femminista ke sei! era meglio se scrivevi ke il maskio è un piccolo animale domestico di basso Q.I. dai riflessi lenti ke adora farsi grattare la pancia e ke mangia skifezze :lol:
Io parlavo obiettivamente ;)
No, a meno che il fidanzato non sia abbastanza debole fisicamente.
In maniera da non poter reagire e farmi il c**o.
In soldoni....l'unica cosa che mi fermerebbe sarebbe la paura delle reazioni del fidanzato :D
Sempre che la ragazza in questione mi piaccia davvero, e che veda che le cose fra loro vanno male, avevo dimenticato di dire...
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Quote:
Originariamente inviata da keira
NO, sono cose che non sopporto!
per me dove c'è disonestà , immaturità, doppio giochismo , NON C'E AMORE...
non si può dire di essere innamorati di una persona che sotto sotto è una persona falsa invidiosa ecc... PER ME NON E' AMORE questo..
per me è x passatempo, è per sesso, è per non rimanere soli...che si sta assieme a persone cosi
io non mi sono mai fatta prendere in giro cosi dalla mia stessa vita...
io non posso desiderare un futuro e una vita assieme ad una persona falsa o invidiosa degli altri... insomma ,NON PURA e molto immatura anche direi..
a me piacciono le persone sicure di sè... che disdegnano certi comportamenti ipocriti verso gli altri e verso sè stessi.
DUE PERSONE DOPPIO GIOCHISTE si amano solo perchè hanno la stessa piccolissima quantità di sale in zucca evidentemente
sennò gente che ha imparato a stare al mondo...non va a cercare e s'innamora di una persona che è l'opposto di lei e stupida
:roll: