ehhhhhhhh, la vie...Originariamente inviata da L@ry
ehhhhhhhh, la vie...Originariamente inviata da L@ry
Originariamente inviata da Verdy
8)
secondo me la scuola ha i suoi lati buoni e quelli cattivi....
da quest'anno i voti partono dall'uno pure da noi povera me
Originariamente inviata da ladydark
elencami 5 lati positivi... :u-aya:
5 lati positivi della scuola
si chiacchera
si conosce gente nuova
non sto in casa e qnd non devo vedere mia mamma
posso far fuga quando voglio e qnd evitare eventuali compiti ecc..
i prof sono simpatici..almeno i miei...
ci porteranno a vedere le vetrine dei vari negozi nei grandi centri(milano bologna ecc)
gita di 3 giorni a montecarlo
mi faccio i cazzi miei durante le lezioni e poi nelle verifiche almeno 6 l'ho...
sabato questo ci fanno uscire tipo alle 10
ho l'esonero da ed fisica e qnd ci sono attività della scuola vado a fare da arbitro o da giudice o cose così e si conoscono tanti ragazzuoli
poi?!?bho per ora non me ne vengono altri..però se vuoi ci penso
La scuola e bella anzi.... "ERA"
ma ora non più per i prof stronzi e i truzzini di classe che rompono il caxxo!
e tu li chiami lati positivi? conoscere gente mi è indifferente, prof simpatici da lontano forse.. vedere vetrine lo trovo inutile mahhhhhhh cmq odio la scuola.. volevo ritirarmi ma mia mamma me lo proibisce..
emhhh.... vediamo un po'......Originariamente inviata da L@ry
a me la scuola piace!io non studio e prendo 6 8) !!!poi i miei compagni sono tutti simpatici e io mi diverto un mondo...e poi c'è la prof di latino e greco ke è simpatica...quella di italiano ke ci insegna le male parole,quello di mate ke fa solo battute e skerza sempre cn noi,quella di inglese ke è così brava...e poi al ginnasio ero la cocca della prof di lettere !!!infatti mi ha promossa anke quando dovevo essere bocciata xkè non avevo superato i debiti 8) !!!quindi!!!e qualke volta mi piace anke studiare e imparare cose nuove!!! 8)