ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: E' giusta la sperimentazione su animali a scopo didattico?

Votanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    2 14.29%
  • no

    12 85.71%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree1Mi piace

E' giusto sperimentare sugli animali?

  1. #21
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'uomo E' l'animale supremo su questo pianeta
    Scusami...mi viene da ridere


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    perchè è affermi l'animale supremo?????

    se non sbaglio, se solo 65 milioni di anni fa un asteroide avrebbe di poco cambiato rotta non esisteremmo neppure..........
    E tu che ne sai? Gliel'hai chiesto? Ora dimmi come fai a sapere le strade che avrebbe potuto prendere la vita.......


    Grom, onestamente non l'ho capita, ma ho la sensazione di non essermi perso nulla

  4. #23
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da spartan117
    perchè è affermi l'animale supremo?????

    se non sbaglio, se solo 65 milioni di anni fa un asteroide avrebbe di poco cambiato rotta non esisteremmo neppure..........
    E tu che ne sai? Gliel'hai chiesto? Ora dimmi come fai a sapere le strade che avrebbe potuto prendere la vita.......


    Grom, onestamente non l'ho capita, ma ho la sensazione di non essermi perso nulla
    A parere mio l'uomo è un animale che ha avuto maggiori possibilità di svilupparsi ma non per questo può definirsi come hai detto tu "supremo", al massimo il più avanzato tecnologicamente, non so se mi spiego... basta pensare che noi non eravamo nient'altro che semplici scimmie che hanno assunto la posizione eretta e che come tutti gli animali pensiamo alla propria sopravvivenza su questo pianeta. Ritornando in topic, non mi pare giusto sperimentare sugli animali ma la cosa più brutta e che l'uomo che ha la "ragione" (intendo definire così gli scienziati) lo fa senza la benchè minima coscienza o pietà pur di raggiungere il suo scopo.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il fatto che non sia giusto farlo a scopi cosmetici o comunque non strettamente vitali mi trova perfettamente d'accordo

    Io lo ritengo comunque supremo perchè ha saputo dapprima adattarsi all'ambiente, poi evolversi fino ad avere la capacità di far adattare l'ambiente ai suoi bisogni, e non più il contrario. Che poi questo concetto spesso venga portato magari all'eccesso può essere un male, ma il concetto di fondo fa secondo me dell'uomo l'animale supremo, unito certamente alla sua intelligenza globale

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E tu che ne sai? Gliel'hai chiesto? Ora dimmi come fai a sapere le strade che avrebbe potuto prendere la vita.......
    bè, non sono cose che ho studiato io, ma penso sia logico, se soltanto nel Giurassico non ci fossero stati eventi avversi ai dinosauri o a quelle creature del tempo, sicuramente noi non ci saremmo, ma ferso ci sarebbe un'altra intelligenza sulla terra, a questo proposito ho visto qualche documentario su sky che faceva delle ipotesi su un ominide rettile.

    nella tua definizione di animale supremo, intendevi anche che può tutto sulla terra

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti intendevo anche che in linea teorica può TUTTO. Che poi sia sbagliato fare tante cose è fuori di dubbio, ma tecnicamente l'uomo ha gli strumenti e le conoscenze per fare della Terra tutto ciò che vuole, dal distruggerla a ricoprirla di foreste

    Per il resto....bè, ipotesi se ne fanno tante, alcune fantasiose, altre meno. Secondo molti noi siamo addirittura una razza creata dagli alieni, o per lo meno pare che la vita sia nata grazie all'opera di alieni
    Ipotesi molto suggestiva peraltro, chissà se è proprio vera

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai ragione, noi potremmo veramente far tutto, e in effetti tante cose sbagliate le facciamo.

    sulle teorie, molti dicono che siamo stati creati da un dio onnipente, chissà

    comunque la setta che dici te, quelli che credono che siamo stati creati dagli alieni è la setta REALIANA se non ricordo male.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Hai ragione, minimo sono loro, i Raeliani (gli stessi che peraltro millantavano di aver clonato un bambino o qualcosa del genere, cosa che si era poi rivelata una bolla di sapone....). Non so però se siano gli unici a sostenere questa teoria.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi sembra corretto sperimentare sugli animali, povere bestie!!!!!! :smt018 :smt009

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra riduttivo anche chiamarle "bestie"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ricerca sugli stomp
    Da errante92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:04
  2. video sugli emoboy
    Da nebbia...oscura nel forum Argomento libero
    Risposte: 148
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 21:45
  3. due domande sugli mp..
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 10:49
  4. Un dubbio sugli spacci
    Da sergioepi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 22:05
  5. SPARIAMO A ZERO SUGLI ARTISTI!
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 6:52