Quale stile di vita vi si aiddice di più?scegliete fra quelle nel sondaggio!
Casa grande,lavoro stressante ma ben pagato,moglie e figli,auto normale,situazione economica normale
Casa modesta,lavoro non fisso,stipendio variabile,auto decente,situazione economica decente
Grande villa lavoro fisso , ben pagato,auto di lusso,moglie squaldrina,situazione economica ricca
Molti edifici,lavoro facile e ben pagato,donne:squaldrine,auto molte,situazione economica ricco
Voglio essere un gattomamone,vive ancora con i genitori a 40 anni e drome soltanto.
Altro( specificate)
Quale stile di vita vi si aiddice di più?scegliete fra quelle nel sondaggio!
io nn lo vedo il sondaggio
neanch io lo vedo!
ehi,lo stavo ancora facendo!
ma ora si vede!
Altro: beh! un marito che sia bravo con i figlii (2), una bella casa, non troppo grande però, un lavoro soddisfacente, rav4 per me, macchina grande per lui... può bastare???
nessuna di queste....
..sn uno spirito libero..nn vojo avere punt d riferment..sogn d poter vivere perennement in viaggio da una parte all'altra del mondo..conoscere sempre gente nuova.divertrmi..e fare sempre qualkosa ke m appaghi....avere dei figli...nn è la mia priorità..
nessuna di queste
altro: Una mia famiglia, ricercatrice sul cancro, felicità, e tanti amici vicini
Non mi piace questo sondaggio, come al solito considera solo il punto di vista dell'uomo. A ogni modo spero di essere felice comunque.