Ho letto il primo e nn è stato male,il secondo però mi sn fermata a metà perchè nn ce la facevo più...per nn parlare del terzo...meglio i film...
Ho letto il primo e nn è stato male,il secondo però mi sn fermata a metà perchè nn ce la facevo più...per nn parlare del terzo...meglio i film...
io l'ho letto 3 volte!lo adoroooooooooooooo..e ho visto e comprato i film!!inoltre ho letto il silmarillio, lo hobbit e molti altri libri di tolkien, ke adoro!!!!
non lo sapevo!!Originariamente inviata da ganjafari
Ho letto la trilogia del "Signore degli Anelli" una volta ed ho visto tutti i tre i film.
All'inizio del primo libro mi sono addormentata dopo aver letto le cinquanta pagine di introduzione, sticazzi!
Comunque i libri non sono male
ma l'inizio è molto pesante(tuatta descrizione e sempre fermi nella contea x almeno 200 pagine)... poi stupendo ...
il terzo soprattutto ... capolavoro ... peccato che nel film il finale quando ritornano alla contea è diverso ... cmq stupendo anche il film soprattutto il terzo ...
e cmq sono arrivata a leggerlo 5/6 volte... ho perso il conto ormai...
Originariamente inviata da Kim
Una vera discepola di Tolkien allora?
Sì, concordo che il terzo è il più bello, sia per il libro, sia per il film.
già sta estate faccio il lavoro di maturità sulla spiritualità nel signore degli anelli...Originariamente inviata da Lady Alessia
mò sto leggendo racconti incompiuti di tolkien troppo bello
Originariamente inviata da sere79
Fantastico....giuro, ho provato a leggerlo...ma al capitolo di Tom Bombadil mi fermo sempre, non riesco ad andare avanti...
veramente bello kim...ho letto il libro e ho visto il film anke nella versione integrale....mi piace il genere...