Ho letto il primo e nn è stato male,il secondo però mi sn fermata a metà perchè nn ce la facevo più...per nn parlare del terzo...meglio i film...
Visualizzazione stampabile
Ho letto il primo e nn è stato male,il secondo però mi sn fermata a metà perchè nn ce la facevo più...per nn parlare del terzo...meglio i film...
io l'ho letto 3 volte!lo adoroooooooooooooo..e ho visto e comprato i film!!inoltre ho letto il silmarillio, lo hobbit e molti altri libri di tolkien, ke adoro!!!! :kiss: :P
non lo sapevo!!Quote:
Originariamente inviata da ganjafari
Ho letto la trilogia del "Signore degli Anelli" una volta ed ho visto tutti i tre i film.
All'inizio del primo libro mi sono addormentata dopo aver letto le cinquanta pagine di introduzione, sticazzi! :shock:
Comunque i libri non sono male :)
ma l'inizio è molto pesante(tuatta descrizione e sempre fermi nella contea x almeno 200 pagine)... poi stupendo ...
il terzo soprattutto ... :P capolavoro ... peccato che nel film il finale quando ritornano alla contea è diverso ... cmq stupendo anche il film :P soprattutto il terzo ...
e cmq sono arrivata a leggerlo 5/6 volte... :P ho perso il conto ormai...
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Una vera discepola di Tolkien allora? :)
Sì, concordo che il terzo è il più bello, sia per il libro, sia per il film.
già :D sta estate faccio il lavoro di maturità sulla spiritualità nel signore degli anelli...Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
:) mò sto leggendo racconti incompiuti di tolkien troppo bello :P
Quote:
Originariamente inviata da sere79
Fantastico....giuro, ho provato a leggerlo...ma al capitolo di Tom Bombadil mi fermo sempre, non riesco ad andare avanti... :cry:
veramente bello kim...ho letto il libro e ho visto il film anke nella versione integrale....mi piace il genere...