Salve a tutti , k ha voglia d parlare della fantastica saga d videogame tratti dal film di Peter Jackson?
Salve a tutti , k ha voglia d parlare della fantastica saga d videogame tratti dal film di Peter Jackson?
Io ho solo la terza era e mi è piaciuto molto
Grandissimo videogame,io lo finito e devo dire ke è molto coinvolgente sia dal punto d vista della storia kon nuovi personaggi ,sia dal punto d vista dell'avventura, buona anke la modalità della battaglia (tipo FINAL FANTASY)
Di tutti i giochi tratti dalla saga, ho solo "La battaglia per la Terra di Mezzo 2", non è male ma manca di "carisma", non so spiegarlo in altra maniera. Non mi ha coinvolto molto
Comunque è di strategia in tempo reale, tu intendevi SOLO i tre ultimi di ruolo o ti va bene che vengano messi in mezzo anche quelli di altri generi?
Qualunque gioco centri con IL SIGNORE DEGLI ANELLI,ma parlami del gioco ke hai appena citato
E' il secondo di due giochi sempre attinenti alla saga del Signore degli Anelli, ma è di strategia in tempo reale, come Warhammer 40.000 Dawn of War, Supreme Commander eccetera. Non è male, ma non mi ha "preso" tanto quanto Warhammer 40.000 ad esempio.Originariamente inviata da Duellante
C'è una campagna delle forze del bene (umani, elfi e nani) e una delle forze del male (orchetti, troll, eccetera), se ricordo bene. L'ho però provato poco proprio perchè non mi piaceva granchè
Ti consiglio di provare IL SIGNORE DEGLI ANELLI "LA TERZA ERA" xkè è veramente un videogame mitico ,la storia è ripercorsa da 6 nuovi personaggi ke devono affrontare le forze di Sauron in diverse ambientazioni.Durante il gioco si incontrano i personaggi del film con cui si ci deve alleare per combatterer.Grande la modalità equippaggiamenti dove potrai vestire e armare i personaggi con gli oggetti ke troverai durante l'avventura.mitica la modalità battaglia , tipo FINAL FANTASY nella quale potrai comandare 3 dei tuoi personaggi (cambiabili ovviamente) ke a poco a poco saliranno d livello.Splndida la modalità multiplayer nella quale potrai farti aiutare da un tuo amico e quella malvagia dove potri indossare i panni dei "cattivi".
Preferisco i giochi di ruolo basati su Dungeons & Dragons (quelli della Bioware), e altri di impostazione di gioco simile, come i primi due Fallout o Arcanum.
Le uniche eccezioni a questa regola sono Morrowind e Oblivion
Tutti i giochi di LOTR mi piacciono molto, specialmente quelli della EA. L'unico gioco che non ho ancora provato è l'MMORPG LOTR: Shadows of Angmar e dai primi video apparsi su YouTube deduco che sia molto interessante il lavoro della Turbine (era logico con tutto quel tempo che ci ha fatto aspettare).