A voi.
A voi.
dipende... se gran parte dei paesi europei invieranno un contingente penso ke anke noi dovremmo farlo... in caso contrario direi ke i nostri ragazzi è meglio ke stiano a casa
preparatevi all'ennesimo aumento della benza per pagare questa missione, che ipocriti schifosi!
tanto sulla benzina ci sono ancora tasse del 39... direi ke tassa più tassa meno...Originariamente inviata da adfk
ps: ma nn potrebbero alzare il prezzo dei tabakki anikè la benzina,,,
tassa in più tassa in meno un cavolo, vedi alla fine dell'anno quei 10 centesimi al litro in più quanto sono!! ....sui tabacchi sarei molto daccordo invece anche di 50 centesimiOriginariamente inviata da TXUS
il mio tassa più tassa meno sulla benzina era ironico: intendevo dire ke il prezzo è ormai talmente folle ke se anke dovesse aumentare un poketto nn farebbe scandalo... poi, per quanto mi riguarda delle sigarette potrebbero pure raddoppiarne il prezzo...Originariamente inviata da adfk
ps. leggevo tempo fa ke sulla benzina ci sono parekki centesimi di tasse risalenti alla 2 guerra mondiale ed altri avvinimenti di 30 e passa anni fa! pazzesco... basta rubare da noi e tutti son contenti... e i tizi ke dovrebbero difendere i conumatori dove sono' a spartirsi i propri guadagni?!
si si, è verissimo, beh pensa addirittura che l'aumento ai ferrotranvieri lo han dato aumentando la benzina, mi pare che sia l'ultimo, e se non è l'ultimo è il penultimo...ti rendi conto? vedrai che ce la sbattono sulla benza la tassa....tanto quella sanno che siamo obbligati a farla!Originariamente inviata da TXUS
Se finalmente si è trovata una risoluzione e molti paesi se non tutti inviano contingenti è giusto che lo facciamo anche noi... e poi questa assomiglia di + ad una missione di pace non come quelle di Bush.. (no comment) .. Per quanto riguarda la benzina ci speculano sopra tanto senza non si va da nessuna parte...
Originariamente inviata da adfk
no