A voi.
Visualizzazione stampabile
A voi.
dipende... se gran parte dei paesi europei invieranno un contingente penso ke anke noi dovremmo farlo... in caso contrario direi ke i nostri ragazzi è meglio ke stiano a casa ;)
preparatevi all'ennesimo aumento della benza per pagare questa missione, che ipocriti schifosi!
tanto sulla benzina ci sono ancora tasse del 39... direi ke tassa più tassa meno...Quote:
Originariamente inviata da adfk
ps: ma nn potrebbero alzare il prezzo dei tabakki anikè la benzina,,, :x
tassa in più tassa in meno un cavolo, vedi alla fine dell'anno quei 10 centesimi al litro in più quanto sono!! ....sui tabacchi sarei molto daccordo invece ;) anche di 50 centesimi :DQuote:
Originariamente inviata da TXUS
il mio tassa più tassa meno sulla benzina era ironico: intendevo dire ke il prezzo è ormai talmente folle ke se anke dovesse aumentare un poketto nn farebbe scandalo... poi, per quanto mi riguarda delle sigarette potrebbero pure raddoppiarne il prezzo...Quote:
ps. leggevo tempo fa ke sulla benzina ci sono parekki centesimi di tasse risalenti alla 2 guerra mondiale ed altri avvinimenti di 30 e passa anni fa! pazzesco... basta rubare da noi e tutti son contenti... e i tizi ke dovrebbero difendere i conumatori dove sono' a spartirsi i propri guadagni?!
si si, è verissimo, beh pensa addirittura che l'aumento ai ferrotranvieri lo han dato aumentando la benzina, mi pare che sia l'ultimo, e se non è l'ultimo è il penultimo...ti rendi conto? vedrai che ce la sbattono sulla benza la tassa....tanto quella sanno che siamo obbligati a farla!Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Se finalmente si è trovata una risoluzione e molti paesi se non tutti inviano contingenti è giusto che lo facciamo anche noi... e poi questa assomiglia di + ad una missione di pace non come quelle di Bush.. (no comment) .. Per quanto riguarda la benzina ci speculano sopra tanto senza non si va da nessuna parte...
Quote:
no