avendo già di mio teletrasporto ed invisibilità,scelgo
VOLAREEEEEE ho ho Cantare ho ho ho ho nel blu dipinto di blu....
avendo già di mio teletrasporto ed invisibilità,scelgo
VOLAREEEEEE ho ho Cantare ho ho ho ho nel blu dipinto di blu....
Vado per esclusione:
- tolgo l'invisibilità perchè se attraverso la strada da invisibile, non mi vedono e mi investono
- il time stopping è divertente, ma sono limitato da quel minuto di tempo che ho
- la telecinesi non mi serve a molto
- volare può essere bello ma non mi darebbe tanti vantaggi
- la telepatia è un po' pericolosa, se gli altri scoprono che ho questo potere, finiscono con l'evitarmi
- il teletrasporto mi può essere molto utile (non solo per i viaggi, ma anche se per esempio commetto qualche reato e mi arrestano, evado subito), però non mi soddisfa
- la preveggenza mi piacerebbe, però è brutto poi sapere quando moriranno i miei amici e parenti, se succederà qualcosa di brutto, ecc
Siccome li ho scartati tutti, scelgo un altro che è l'invulnerabilità, cioè che possono colpirmi quanto vogliono, posso cadere da qualsiasi altezza, ma non mi faccio niente. E' molto terra terra come potere, però mi piace
Ti chiudono in prigione e rimani lá per l'eternita
Buona permanenza
io ho scelto il teletrasporto...
prima di tutto poteri fare dei bei scherzetti comparendo da dietro agli altri ..e poi potrei andare dove vorrei in un secondo... pure dall'altra parte del mondo ... anche se li volevo mettere tutti
A parte che subire non è reato... ma se mai dovessi compierne uno e mi dovessero arrestare, come mi costringono ad andare in prigione? (non è che possono menarmi, spararmi, ecc. visto che non mi faccio nulla)Originariamente inviata da Lantis
telepatia
oh sarebbe bellissimo volare di notte.. qnd tutti dormono....
io vorrei avere il potere dell'invisibilità!!!! anke se gli altri poteri nn mi dispiacerebbe averli!!!
il teletraspoto
Ho messo il teletrasporto, senza neppure leggere gli altri