avendo già di mio teletrasporto ed invisibilità,scelgo
VOLAREEEEEE ho ho Cantare ho ho ho ho nel blu dipinto di blu....
:lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
avendo già di mio teletrasporto ed invisibilità,scelgo
VOLAREEEEEE ho ho Cantare ho ho ho ho nel blu dipinto di blu....
:lol: :lol: :lol:
Vado per esclusione:
- tolgo l'invisibilità perchè se attraverso la strada da invisibile, non mi vedono e mi investono
- il time stopping è divertente, ma sono limitato da quel minuto di tempo che ho
- la telecinesi non mi serve a molto
- volare può essere bello ma non mi darebbe tanti vantaggi
- la telepatia è un po' pericolosa, se gli altri scoprono che ho questo potere, finiscono con l'evitarmi
- il teletrasporto mi può essere molto utile (non solo per i viaggi, ma anche se per esempio commetto qualche reato e mi arrestano, evado subito), però non mi soddisfa
- la preveggenza mi piacerebbe, però è brutto poi sapere quando moriranno i miei amici e parenti, se succederà qualcosa di brutto, ecc
Siccome li ho scartati tutti, scelgo un altro che è l'invulnerabilità, cioè che possono colpirmi quanto vogliono, posso cadere da qualsiasi altezza, ma non mi faccio niente. E' molto terra terra come potere, però mi piace
Ti chiudono in prigione e rimani lá per l'eternita :D
Buona permanenza :ok:
io ho scelto il teletrasporto...
prima di tutto poteri fare dei bei scherzetti comparendo da dietro agli altri :P ..e poi potrei andare dove vorrei in un secondo... pure dall'altra parte del mondo :lol: ... anche se li volevo mettere tutti :(
A parte che subire non è reato... ma se mai dovessi compierne uno e mi dovessero arrestare, come mi costringono ad andare in prigione? (non è che possono menarmi, spararmi, ecc. visto che non mi faccio nulla)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
telepatia
oh sarebbe bellissimo volare di notte.. qnd tutti dormono....
io vorrei avere il potere dell'invisibilità!!!! :) anke se gli altri poteri nn mi dispiacerebbe averli!!! :D
il teletraspoto
Ho messo il teletrasporto, senza neppure leggere gli altri :)