Visualizzazione stampabile
-
Quale SUPER-POTERE?
Guardando "Gli Incredibili" mi è venuta in mente questa domanda,già proposta in passato se non sbaglio.La domanda è:
"Se poteste scegliere soltanto unodi questi super-poteri,quale scegliereste e perchè?"
Teletrasporto= permette di spostarsi da una parte all'altra viaggiando nello spazio (ma non nel tempo)
Telecinesi=consente di spostare gli oggetti con la sola forza del pensiero(come Prue di Streghe)
Telepatia=consente di leggere nella mente delle altre persone
Preveggenza=capacità di conoscere alcuni eventi del futuro prima ke essi accadano (come Phoebe di Streghe)
Invisibilità=permette di scomparire e ricomparire a piacimento
Time Stopping=permette di fermare il tempo(come Piper di Streghe),ma solo x poco (circa 1 minuto)
Volare=come molti supereroi dei fumetti
-
Ero indecisissimo tra tre:
Volare
Timestopping
Invisibilitá
Ha vinto il Volare :D
-
La telecinesi non mi servirebbe a molto, usando la telepatia mi farebbe paura sapere cosa pensa veramente chi mi stà intorno, non vorrei avere la preveggenza perchè voglio vivermi la vita attimo per attimo...
Detto questo in poche parole...
VORREI BLOCCARE IL TEMPO :)
-
-
Secondo me il teletrasporto è il + utile...finalmente risolti i problemi di traffico così si può godere veramente ogni attimo della propria esistenza...e se domani mi sentissi un po' giù farei un salto alle Seychelles e tornerei in serata...il TOP cari miei!
-
teletrasporto o invisibilità (potrei entrare nello spogliatoio delle femmine papapa) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
teletrasporto o invisibilità (potrei entrare nello spogliatoio delle femmine papapa) :lol:
Devi sceglierne solo uno!
-
Mmmm teletraporto, si è molto bello davvero. Peró in pratica`volare è piu o meno lo stesso.
Solo che ci metti tempo :D
Pero per esempio col teletrasporto, non puoi teletrasportarti nel cielo...perche non hai cmq una base, e cadi.
La legge di gravitá esisterebbe cmq.
Per chi vola no :P e puó cmq arrivare dove vuole.
Mettendoci piu tempo.. MA CI ARRIVA :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Mmmm teletraporto, si è molto bello davvero. Peró in pratica`volare è piu o meno lo stesso.
Solo che ci metti tempo :D
Pero per esempio col teletrasporto, non puoi teletrasportarti nel cielo...perche non hai cmq una base, e cadi.
La legge di gravitá esisterebbe cmq.
Per chi vola no :P e puó cmq arrivare dove vuole.
Mettendoci piu tempo.. MA CI ARRIVA :D
Mooooolto + tempo!Certo non ci sarà la stessa poesia ke c'è nel volare ma il teletrasporto è + immediato e poi non devi mangiarti un milione di moscerini a viaggio :lol:
-
Il teletrasporto è comodo di brutto hai le borse della spesa tac ti teletrasporti con quelle :lol: ( posso no?? :? )
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Secondo me il teletrasporto è il + utile...finalmente risolti i problemi di traffico così si può godere veramente ogni attimo della propria esistenza...e se domani mi sentissi un po' giù farei un salto alle Seychelles e tornerei in serata...il TOP cari miei!
non devi convincere gli altri a pensare come te... :evil:
-
assolutamente telepatia... 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
assolutamente telepatia... 8)
e allora vota :)
-
telepatia e time stopping :!:
ora la domanda è: come faccio a votare? :? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
telepatia e time stopping :!:
ora la domanda è: come faccio a votare? :? :D
prima che te lo dice lui... ne devi scegliere uno... :)
-
-
Quote:
:!: :!: :!: ;)
-
-
Il teletrasporto avrebbe senz'altro la sua grande utilità... :lol:
-
io ho messo altro ..xkè vorrei essere un'incendiaria :P
-
nn ho letto le risp degli altri,c mq ho messo telepatia perchè sai quanti soldi faccio se leggo nel pensiero di qualche genio e poi mi compro un aereo e vado dove mi pare...un pò superficiale, ma visto che è inverosimile... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da MisSPingui
nn ho letto le risp degli altri,c mq ho messo telepatia perchè sai quanti soldi faccio se leggo nel pensiero di qualche genio e poi mi compro un aereo e vado dove mi pare...un pò superficiale, ma visto che è inverosimile... :D
La cosa difficile è trovare i geni :lol:
-
Quote:
La cosa difficile è trovare i geni :lol:
:lol: già... :roll:
-
ma noooo volare è banale... a questo punto è meglio il teletrasporto...più rapido, no?! :lol:
comunque ho scelto l'invisibilità :D
-
Io ho optato x la telepatia...così faccio la super eroina e sgamo tutti quelli che hanno pensieri ignobili nel cervello, come far saltare x aria un treno, stuprare un bambino o...prendermi x il culo!
E sai che figata agli esami?Il prof ti fa una domanda e tu gli leggi nella mente la risposta che vuole sentirsi dire!
-
telepatia.... mi piacerebbe tantissimo sapere cosa pensano gli altri su me, per saldare alkuni conti e sapere veramente ki mi vuole bene!!! :) :D :)
-
Invisibilità.
Della telepatia avrei paura.
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Invisibilità.
Della telepatia avrei paura.
io no.. almeno capirei tante cose..
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
telepatia.... mi piacerebbe tantissimo sapere cosa pensano gli altri su me, per saldare alkuni conti e sapere veramente ki mi vuole bene!!! :) :D :)
idem!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
io no.. almeno capirei tante cose..
concordol.... skusami ma paura di ke???! :o
sarebbe un'aiuto ... ;)