Cari utenti di questo forum, oggi 20 giugno 2007 sono stata testimone della nascita di una nuova era per due utenti di questo forum.
Essì per me è una grande emozione, li conosco da quando erano solo amici, semplici amici che si scambiavano due o tre mp al giorno, ma già da allora sapevo come sarebbe andata a finire, anzi meglio dire cosa sarebbe iniziato....
Ed io qui ad essere testimone di tale miracolo perchè è un miracolo figlioli, un miracolo dell'amore.....
Ma non mi sto a dilungare troppo sulla parte cazzuta, voglio solo dire seriamente a queste due persone che ho sempre sperato che questo giorno arivasse presto ed ora sono contentissima![]()
vi voglio bene ragazzi e spero col cuore davvero che viviate una fantastica storia perchè ve lo meritate davvero e siate felici anche per me![]()
![]()
ah mi raccomando non limonate troppo eh che poi vi si prosciuga la lingua![]()
![]()
![]()
Ed ora cari utenti, svelerò il nome di queste due meraviglie, ossia Antonio e Valeria o come li conoscete X-Fun e °Chloe°ragazzi ancora auguri di cuore e vivete questa storia nel modo migliore.
![]()
PS: Mi aspetto una vostra fotina dove vi sbaciucchiate nel topic foto coppiette e non voglio sentire dei no![]()