Cari utenti di questo forum, oggi 20 giugno 2007 sono stata testimone della nascita di una nuova era per due utenti di questo forum.
Essì per me è una grande emozione, li conosco da quando erano solo amici, semplici amici che si scambiavano due o tre mp al giorno, ma già da allora sapevo come sarebbe andata a finire, anzi meglio dire cosa sarebbe iniziato....
Ed io qui ad essere testimone di tale miracolo perchè è un miracolo figlioli, un miracolo dell'amore.....
Ma non mi sto a dilungare troppo sulla parte cazzuta, voglio solo dire seriamente a queste due persone che ho sempre sperato che questo giorno arivasse presto ed ora sono contentissima
vi voglio bene ragazzi e spero col cuore davvero che viviate una fantastica storia perchè ve lo meritate davvero e siate felici anche per me
ah mi raccomando non limonate troppo eh che poi vi si prosciuga la lingua
Ed ora cari utenti, svelerò il nome di queste due meraviglie, ossia Antonio e Valeria o come li conoscete X-Fun e °Chloe° ragazzi ancora auguri di cuore e vivete questa storia nel modo migliore.
PS: Mi aspetto una vostra fotina dove vi sbaciucchiate nel topic foto coppiette e non voglio sentire dei no