sì ma non diceva che si faceva succhiare il coso da due polizziottiOriginariamente inviata da John Galliano
sì ma non diceva che si faceva succhiare il coso da due polizziottiOriginariamente inviata da John Galliano
eccooooooo tutto torna sul discorso gayyyyyy 8)Originariamente inviata da FedericoBlasco
vasco dice "gabry cn le mie mani tra la gambe diventerai più grande" allora è ok 8)
va bè
cmq alcune canzoni di manson mi piacciono, ma non tutte
non hai capito forse cosa intendevo quando dicevo volgarità...i gay non centrano niente...che cavolo stai dicendo!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
:smt081
Il 99% delle canzoni di Manson mi piacciono !
Qualke canzone!
Tra le tante preferisco la cover ''Sweet Dreams''... Bellittima!!
a dire il vero per ora non mi è neanche passata per la testa l'idea di informarmi sulla sua musica .. quindi non posso giudicare ... ho sentito un paio di canzoni ma nn mi sembrano una roba eccezionale!!
Credo che nessuno dei cantanti mi fa piu schifo di lui. E poi e un satanista e i satanisti mi sono altamente antipatici. Molti prendono queste cose troppo leggeramente ma purtroppo sono tutt'altro che innocue ma questo e gia il tema per un altro discorso.
..io ho sentito alkune canzoni..e tutte m piacciono..tipo Sweet dreams, Dope Show, ecc..
come musica non mi dice niente, come persona
Non impazzisco per Manson, ma molte delle sue canzoni mi piacciono.