è fantasticooo!!!!!!sapete ke ha detto ke vuole sposarsi in kiesa con una di 33 anni e avere tanti bei bambini??????!!!!!!!!!
è sempre mitico non trovate!!!!!!!!
è fantasticooo!!!!!!sapete ke ha detto ke vuole sposarsi in kiesa con una di 33 anni e avere tanti bei bambini??????!!!!!!!!!
è sempre mitico non trovate!!!!!!!!
A me piace tanto musicalmente...anche se nn sempre approvo quello che dice e come si veste. Cmq ho tutti i cd e credo che Antichrist Superstar sia uno degli album più belli in assoluto!!
CONCORDO! però a me piace molto COME SI VESTEOriginariamente inviata da Minnie
![]()
che omo!
E' talmente una montatura che riesce a piacere pure a me!!! Io me lo immagino quando è struccato e normale che lo incontri alla Conad (tanto non lo riconosci) che sta scegliendo se prendere le mozzarelle di bufala o la treccia di fiordilatte...![]()
Ahahahhahahaha si ce lo vedo proprio,anke al reparto cosmetici a scegliere i trucchi.Originariamente inviata da Lykanthropo
![]()
struccato non mi piace per nulla, sembra troppo una persona normale...(piu o meno)Originariamente inviata da Lykanthropo
Non lo sopporto!
a me piaceva anche la canzoneOriginariamente inviata da Minnie
WAAHA LUPO..Originariamente inviata da Lykanthropo
IO IN FOTO L'HO VISTO STRUCCATO..
mah..(comeh dicih sempreh teh..) NON èH MICAH COSìH BRUTTOH AMMETTILOH!!
GUARDAH SU GOOGLEH E DIMMELOH!!![]()
trooppo spasso a scrivere così..![]()
è stato mollato dalla sua tipa xke il sabato sera era amorfo.. voleva stare a casa a guardare la tv, mentre lei voleva uscire,anare a ballare....Originariamente inviata da Lykanthropo
![]()