è fantasticooo!!!!!!sapete ke ha detto ke vuole sposarsi in kiesa con una di 33 anni e avere tanti bei bambini??????!!!!!!!!!
è sempre mitico non trovate!!!!!!!!
è fantasticooo!!!!!!sapete ke ha detto ke vuole sposarsi in kiesa con una di 33 anni e avere tanti bei bambini??????!!!!!!!!!
è sempre mitico non trovate!!!!!!!!
A me piace tanto musicalmente...anche se nn sempre approvo quello che dice e come si veste. Cmq ho tutti i cd e credo che Antichrist Superstar sia uno degli album più belli in assoluto!!
CONCORDO! però a me piace molto COME SI VESTEOriginariamente inviata da Minnie
che omo!
E' talmente una montatura che riesce a piacere pure a me!!! Io me lo immagino quando è struccato e normale che lo incontri alla Conad (tanto non lo riconosci) che sta scegliendo se prendere le mozzarelle di bufala o la treccia di fiordilatte...
Ahahahhahahaha si ce lo vedo proprio,anke al reparto cosmetici a scegliere i trucchi.Originariamente inviata da Lykanthropo
struccato non mi piace per nulla, sembra troppo una persona normale...(piu o meno)Originariamente inviata da Lykanthropo
Non lo sopporto!
a me piaceva anche la canzoneOriginariamente inviata da Minnie
WAAHA LUPO..Originariamente inviata da Lykanthropo
IO IN FOTO L'HO VISTO STRUCCATO..
mah..(comeh dicih sempreh teh.. ) NON èH MICAH COSìH BRUTTOH AMMETTILOH!!
GUARDAH SU GOOGLEH E DIMMELOH!!
trooppo spasso a scrivere così..
è stato mollato dalla sua tipa xke il sabato sera era amorfo.. voleva stare a casa a guardare la tv, mentre lei voleva uscire,anare a ballare....Originariamente inviata da Lykanthropo