xkè?
Visualizzazione stampabile
xkè?
no, per il bene dei bambini. e credo che se anche fossi omosessuale direi la stessa cosa...
No...
Assolutamente no, no senza appello. Cm ho detto altrove, sarebbe una cosa troppo deviante. Posso tollerare le coppie di fatto omosessuali, ma questo sarebbe davvero troppo, nn tanto per loro quanto per l'eventuale bambino adottato da loro
no per la vita di un bambino , un bambino ha il diritto di avere un uomo e una donna accanto :D
Non so,forse se nessuno emarginasse il bambino con genitori gay,e nessuno lo tormentasse o lo prendesse in giro,se avesse qualche amichetto nella sua stessa situazione,se non fosse l'unico adottato di un intera citta magari starebbe bene :roll:
NO
detto volgarmente, il latte dal seno chi dei due glielo da :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mao
CMQ NO!! perchè?? famiglia = uomo + donna!
da una parte si perchè è una loro scelta di vita dall'altra parte no perchè poveri bimbi...crescere senza un punto di riferimento maschile o femminile...è tragico triste...
sinceramente non saprei .
Sarei portata a dire di no, perchè credo che un bambino per crescere abbia bisogno di una figura femminile e una maschile.
Ma.. se penso ai bambini abbandonati negli orfanotrofi o ospedali o robe simili, piuttosto che li preferirei che stessero con 2 gay..
quindi boh.. :roll:
No perchè un bambino necessita di un uomo e una donna
si pure io la penso così.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Quoto!
Sì.
Sinceramente penso che alcune coppie omosessuali possano essere molto più responsabili ed amorevoli di alcuni altri genitori.
Tuttavia ho votato di no, questo perchè la gente è quasi sempre irrispettosa nei confronti del prossimo e quel povero bambino vivrebbe una vita dannata, tra prese in giro e l'isolamento.
No soprattutto xkè sennò il bambino sarebbe sfottuto ed emarginato a vita...
No, oltre ad essere a-morale, nn credo due genitori dello stesso sesso riuscirebbero a dare al figlio ciò ke una coppia normale riuscirebbe a dare...
no,perchè credo l'omosessuale sia già una cosa contronatura!non ho pregiudizi a riguardo, ma credo che il bambino crescerebbe cmq cn degli ideali un pò contorti e che la sua infanzia potrebbe essere compromessa da questa cosa!
Latte in polvere :lol:Quote:
Originariamente inviata da adfk
O magari gia un po piu grandicello:P
NO!!!!
Per fortuna che non hai pregiudizi...!! :|Quote:
Originariamente inviata da dnt
SI, io ho votato si...
Certo nell'ipotesi che al posto di questa societa' di benpensanti ce ne sia una in grado di accogliere chi e' differente dagli altri senza emarginarlo; una societa' dove un omosessuale, un disabile, un povero, siano considerati alla stregua degli altri.
andatelo a dire ai bambini che rimangono fino a 18 anni in orfanotrofio..senza l'affetto di nessuno..se era meglio avere due persone che gli volevano bene accanto dello stesso sex o nessuno :no:
Attenzione a una cosa poi:Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
Precludere la possibilità di adozione ai gay, significa precluderla anche ai single...
perché non potrebbe essere una persona da sola in grado di dare un aiuto a un bambino?
Certo che bisognerebe prima scrollarsi di dosso questo cancro della famiglia a tutti i costi...
No.é contro la natura.contro il ciclo della vita.contro la vita in poche parole.
ma il matrimonio si
perché penso che un bambino abbia bisogno di una figura maschile e di una femminile anche se sicuramente ci sono delle coppie omosessuali molto piú brave ad educare un bambino rispetto a tante coppie etero.
quindi i figli degli orfani che hanno un solo genitore vengono su disadattati...? :roll:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Certo che tutti abbiamo bisogno di figure di riferimento, ma non necessariamente devono essere i genitori. Va bene anche una zia, uno zio, un amico, per esempio...
la mia non vuole essere la regola ma una cosa generale che per me é giusta. poi é vero che anche altre possono essere figure di riferimento ma io credo nella famiglia classica mentre se non ricordo male tu no quindi abbiamo due linee di partenza differentiQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Tutto sta a che cosa si intende per famiglia classica...Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Se per famiglia intendiamo un nucleo di persone accomunate dallo stesso stato di famiglia, non ho niente contro la famiglia...
Un bambino ha bisogno di uno o piu' adulti che lo educhino... piuttosto io sarei per fare controlli seri a tutti coloro preposti a tale educazione, onde esonerare dal compito che non si dimostri adatto...
save ti ricordo che c'è già il tuo topic sulla famiglia :PQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Meno male che non hai pregiudizi... :xQuote:
Originariamente inviata da dnt