il cartaceo rimane sempre il top.
libro
ebook
il cartaceo rimane sempre il top.
Non riesco a capirci niente con gli ebook anche se effettivamente sono comodi... preferisco il buon vecchio libro...
Assolutamente Ebook, ma sul cell. non sul tablet, l'iportante e' avere un buon visualizzatore che adatta il testo allo schermo, e poi diventa un vero piacere leggere ovunque
Il libro avrà sempre il suo fascino ma preferisco gli ebook, maggiori comodità. Tipo regolare la grandezza del font a mio piacimento e col mio PocketBook posso leggere nell'oscurità totale, inoltre è comodo quando ti trovi davanti un mattone di 1000 pagine, non senti il peso. L'unica pecca... il terrore che si rompa (spesso mi chiedo quanto riuscirò a farlo durare almeno è in garanzia fino a natale)
Quando un libro/ebook l'ho amato veramente tanto compro anche il cartaceo. Per sfogliarlo quanto voglio e rileggere più agevolmente i miei paragrafi preferiti. Alla fine hanno entrambi pro e contro, ma secondo me l'ebook è un filino superiore
Uhm, io sapevo che qualsiasi eReader si può chiamare anche pockebook, mi sbagliavo? xD Ti ho risposto in privato perché il discorso era troppo OT ^^
Ah boh! Quello che so è che c'è proprio un marchio con questo nome: PocketBook
Grazie della risposta.
Libro ma l'ebook è un'ottima alternativa per chi non dispone di spazio, inoltre fanno anche risparmiare.