sono passata agli ebook molto tempo fa... so che il libro è il libro, ma a me pesa meno, e inoltre costa anche meno
libro
ebook
sono passata agli ebook molto tempo fa... so che il libro è il libro, ma a me pesa meno, e inoltre costa anche meno
Leggere un libro toccandolo con mano
manualistica e libri che richiedono interazioni per forza cartaceo, altrimenti digitale tutta la vita
Libro, anche se l'e-book è l'ideale per la riduzione degli abbattimenti degli alberi, cosa non da poco.
Libro cartaceo, vuoi mettere il rumore della pagina che gira, la consistenza della carta?
Come i libri non ce n'è.
E anche se occupano spazio (mio problema principale visto che non so più dove metterne) e sono mediamente più costosi degli altri....per ora continuo a comprarne. Per ora...perché già ho avuto le mie prime contaminazioni ebookkiane. Che poi per preferire gli e - book c'è anche un motivo ecologico, in realtà.
Gli e-book sono pratici. Puoi portare diversi libri con te senza pesi eccessivi e senza occupare spazio.
Nelle scuole poi sarebbero l'ideale.
Un po' sto provando a convertirmi, qualcuno ne ho comprato, ma entrare in una libreria, girare tra gli scaffali, soppesare il libro scelto, ammirarne la copertina, scorrere le pagine... continua ad esercitare su di me un fascino molto forte.
E-book....i libri cartacei prima o poi spariranno completamente (o quasi) ed è un bene