Sondaggio pensato per le donne ma, perchè no, mangari anche per qualche maschietto.
Che tipo di depilazione usate?
In realtà l'obiettivo del sondaggio è solo scoprire quante donne pigre vanno dall'estetista ahahah...siate sincere però!
Silk Epil
Crema depilatoria
Rasoio
ESTETISTA!
NON MI DEPILO, mi piaccio selvaggia xD
Strisce depilatorie
Cera a freddo o a caldo
altro
Sondaggio pensato per le donne ma, perchè no, mangari anche per qualche maschietto.
Che tipo di depilazione usate?
In realtà l'obiettivo del sondaggio è solo scoprire quante donne pigre vanno dall'estetista ahahah...siate sincere però!
Io sono pigra ma non ho soldi da buttare quindi vado di lametta!
Io non vado dall'estetista, fai tutto fai da me XD e risparmio in dindi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ceretta dall'estetista
Dio benedica le estetiste. Solo una volta ho provato a fare la ceretta da me... troppa fatica!
NON sono pigra e NON ho soldi da buttare, ma normalmente rinuncio a qualcos'altro pur di andare all'estetista per avere la garanzia di un risultato "professionale" e perché la ceretta è il mio metodo preferito (con la lametta o le strisce fai da te mi trovo male).
Quando non posso (o preferisco di no) per un motivo o per un altro, uso la lametta.
Di solito estetista, raramente silk épil.
alterno silk epil e rasoio
io ho odiato le estetiste del mio paese come non mai...!!! Tornavo a casa con le gambe a pois, a volte mi usciva il sangue, erano perennemente doloranti... Così ho cominciato a usare la lametta XD Anche se devo farlo spesso causa cactus (u.u) lo preferisco, almeno non sono più a pois/viola e non sento dolore, praticamente mi sentivo sempre le gambe gonfie XD! Raramente uso la crema perchè irrita ._.