Solitamente le strisce, ma anche il rasoio, dipende...
Silk Epil
Crema depilatoria
Rasoio
ESTETISTA!
NON MI DEPILO, mi piaccio selvaggia xD
Strisce depilatorie
Cera a freddo o a caldo
altro
In genere estetista, se non posso uso il silk. Non mi fa male, solo che fa venire i peli incarniti, quindi comunque lo uso per lo più solo d'estate quando non posso farne a meno.
Ceretta dall'estetista. Solo in estate, quando è in vacanza, o per urgenze, faccio io la ceretta col rullo oppure uso la lametta.
...ma questa opzione del sondaggio?
NON MI DEPILO, mi piaccio selvaggia xD
Estetista anche io.
Non ci crederai, ma pare che stia nascendo questa moda di tenersi le gambe pelosette. In Inghilterra se non erro.
Io immagino di poter rientrare nella categoria estetista. E' lì che faccio la luce pulsata ed è bellissimo potersi svegliare la mattina e decidere di andare a mare senza il contrattempo della depilazione.
Di solito faccio da me con la cera a caldo, ma ogni tanto dall'estetista ci vado. La mia estetista è fantastica, la adoro
Estetista! Io non ho la pazienza di farmi la ceretta a casa e farei solo danni quindi preferisco pagare e rivolgermi ad un centro. Comunque l'opzione IO NON MI DEPILO mi piace! sarebbe un risparmio di soldi, tempo e fatica!..basta farci l'occhio alla fine no?
Ceretta dall'estetista anch'io.
Io praticamente tutto ... Dall'estetista ceretta e filo orientale, a casa silk epil e rasoio. Ora però ho scoperto il mondo del laser
A volte silkepil, altre le strisce di ceretta e altre ancora vado dall'estetista.