?
---------- Messaggio aggiunto alle 23:15 ----------
Io dico Felicità , certo i soldi sono importani, ma si può essere felici anche senza.
FelicitÃ
Soldi
?
---------- Messaggio aggiunto alle 23:15 ----------
Io dico Felicità , certo i soldi sono importani, ma si può essere felici anche senza.
Soldi per potere acquistare la felicità .
I soldi non fanno la felicità , ma aiutano
Non si può essere felici senza soldi....si muore di fame, non si ha una casa e nessuno ti caga. Casomai si può essere felici coi soldi giusti, ma sono comunque necessari per vivere. Chiedete ai barboni se sono felici
Posso anche non essere pienamente felice ma in salute. Invece la carenza di soldi può portare a compiere gesti disperati. Ho votato soldi.
Ho considerato che l'opzione "Soldi" intendesse essere ricchi, quindi ho votato "Felicità " perché ci sono più probabilità di essere felici con una giusta quantità di soldi che con troppi, secondo me.
Ho sbagliato a votare.. Ho messo felicità ma in realtà volevo cliccate su soldi...
Non perchè io sia una materialista, semplicemente perche fino a poco tempo fa pensavo che la felicità fosse tutto ciò di cui avevo bisogno... Ma ora che io e il mio moroso stiamo facendo progetti per un futuro insieme... ci rendiamo conto che la felicità non basta... E soprattutto, ora che ho iniziato a lavorare e mi rendo conto di quanto spendo e di quanto riesco a mettere da parte (cioè pochissimo...), posso proprio dire che i soldi aiutano, e molto...
Mi pare stia in calce come citazione a qualcuno di voi:
"La felicità è desiderare ardentemente quello che si ha già "
Niente di più vero. La rincorsa della ricchezza è innescare un meccanismo senza fine.