Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
si sono favorevole
no non sono d'accordo
non so rispondere al momento.
Possono le bombe portare la pace? Il medioevo è il massimo grado di civiltà che l'uomo ad oggi abbia raggiunto.
Siamo alle battute finali..
Originariamente inviata da topino1 Siamo alle battute finali.. "L'orso,bisogna prima abbatterlo per poi vendere la pelle!"
Originariamente inviata da crampox "L'orso,bisogna prima abbatterlo per poi vendere la pelle!" si ,ma questa guerra è stata molto strana.. vediamo cosa succede ora.. il vuoto in certi paesi e peggio che la dittatura. è brutto dirlo ,ma è un dato di fatto..
Originariamente inviata da topino1 si ,ma questa guerra è stata molto strana.. vediamo cosa succede ora.. il vuoto in certi paesi e peggio che la dittatura. è brutto dirlo ,ma è un dato di fatto.. Già, ma nelle ultime due ore cosa è successo?
Originariamente inviata da crampox Già, ma nelle ultime due ore cosa è successo? il bunker è stato preso.. ma come l'iraq ci insegna..la presa della nazione non vuol dire pace.
Originariamente inviata da topino1 il bunker è stato preso.. ma come l'iraq ci insegna..la presa della nazione non vuol dire pace. Secondo te lo faranno fuori,modello Saddam,oppure se non è già scappato gli consentiranno di farlo? Certo,l'idea di un processo se non farsa non ce la vedo..
Originariamente inviata da crampox Secondo te lo faranno fuori,modello Saddam,oppure se non è già scappato gli consentiranno di farlo? Certo,l'idea di un processo se non farsa non ce la vedo.. non credo che si faccia prendere non l'ho mai reputato un cretino.. non farà la fine di Saddam.
Originariamente inviata da topino1 non credo che si faccia prendere non l'ho mai reputato un cretino.. non farà la fine di Saddam. Ma con i "conti" congelati diventa soltanto un ospite scomodo,e dopo 3 giorni comincerà a puzzare...