ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Opinione sull'uso degli psicofarmaci

Votanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono medicine come le altre

    2 9.52%
  • Ci vuole maggior prudenza rispetto alle altre medicine

    10 47.62%
  • Vanno usati solo in casi estremi

    7 33.33%
  • Non andrebbero usati in nessun caso, sono nocivi

    1 4.76%
  • Sono necessariamente da abbinare alla psicoterapia

    5 23.81%
  • Sono solo palliativi e non curativi

    0 0%
  • Meglio ricorrere solo alla psicoterapia

    3 14.29%
  • Portano alla dipendenza ma non sono più nocivi degli altri farmaci

    2 9.52%
  • Sono droghe legalizzate

    5 23.81%
  • Altro

    1 4.76%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Psicofarmaci

  1. #1
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito Psicofarmaci

    Qual è la tua opinione circa l'uso degli psicofarmaci?

    N.B. C'è la possibilità della scelta multipla all'interno del sondaggio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Purtoppo ho dovuto assumerne perchè soffro di attacchi di panico... ed ero arrivata allo stremo... però ho smesso quasi subito perchè sec me ti rovinano e basta... preferisco curarmi con metodi naturali... forse ci mettono più tempo, però i risultati sono molto buoni e soddisfacenti!

  4. #3
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Purtoppo ho dovuto assumerne perchè soffro di attacchi di panico... ed ero arrivata allo stremo... però ho smesso quasi subito perchè sec me ti rovinano e basta... preferisco curarmi con metodi naturali... forse ci mettono più tempo, però i risultati sono molto buoni e soddisfacenti!