Della scuola non sopportavo la quantità di compiti per il giorno immediatamente dopo..i professori partivano dalla presunzione che esistesse solo la loro materia nel pomeriggio di uno studente.
tutto!
la quantità dei compiti e dello studio
la severità dei professori
lo zaino pesante
le verifiche
svegliarsi presto
Della scuola non sopportavo la quantità di compiti per il giorno immediatamente dopo..i professori partivano dalla presunzione che esistesse solo la loro materia nel pomeriggio di uno studente.
Mi piaceva andare a scuola solo per fare cagnare e per trovare i miei amici, del resto non mi importva!
Direi che l'unica cosa che mi scoccia è il dovermi alzare tutti i giorni alle 06.45 ! Fosse per me rimarrei a letto fino all'una ! Per il resto però non mi dispiace andare a scuola, benomale mi diverto.
Mi ricordo di una professoressa, che ci andava giù pesante con la difficoltà dei compiti e delle interrogazioni, oltretutto ci dava certi compiti a casa...
Una volta un Martedì che avevamo anche lezione pomeridiana ci dette un sacco di compiti per il giorno successivo e giustamente un mio compagno le disse: "Prof abbiamo rientro oggi!" E lei: "Ah, a me non me ne frega proprio nulla!"
Quando ci andavo odiavo i professori che si montano la testa anche se non fanno un *****! Ho messo la severità dei professori, anche se intendevo altro...