Dal momento che l'opzione divorzio non c'entra col rapporto, alti e bassi sia prima che dopo la separazione...
Dal momento che l'opzione divorzio non c'entra col rapporto, alti e bassi sia prima che dopo la separazione...
I miei sono divorziati e ne ho uno in campania e una nel lazio, anzi ora all'estero...Si può dire che il divorzio ha infuito sul rapporto...in special modo con mio padre...anche perchè a 21 non so veramente definire il rapporto che ho con lui...fin quando può essere definito un rapporto padre-figlio
Abbastanza buono con mia madre, pessimo con mio padre
Con mia madre normale,anzi ottimo direi..
Mio padre esattamente l'opposto,per motivi ovvi..
Alti e bassi , dipende dai giorni .
Con mia madre ho avuto un buon rapporto, anche se non condividevo alcuni lati del suo carattere, avrei desiderato che fosse una donna più forte.
Con mio padre è stato un rapporto caratterizzato dall'odio-amore per via della sua eccessiva severità e possessività.
Non c'è stato un clima di confidenza in casa ma si è sempre respirato quel distacco "io genitore-tu figlio" e questo mi ha in un certo senso fatto crescere da sola.
Nonostante i loro difetti li ho amati e rispettati fino all'ultimo loro respiro e spero che da lassù siano fieri di me.
Mi mancano tanto e continuo ad amarli, sì.
il rapporto è ottimo con entrambi.
certo, hanno i loro difetti, ma chi non ne ha?
io però non mi posso assolutamente lamentare, loro due sono il mio modello di coppia sposata ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
da quando ho superato l'adolescenza direi buono, specialmente con mamma
ormai abito fuori casa da un bel po' di anni e mi capita spesso che mi manchino, i miei sono veramente delle persone speciali.
alti e bassi.
e sono divorziati.
non vedo cosa possa c'entrare il rapporto che ho coi miei genitori se tra loro non si parlano.
cmq ho messo alti e bassi perchè ho considerato mia madre e il mio patrigno, non parlo con mio padre da un anno.