inglese e francese...
inglese e francese...
Italiano.
Correttamente solo l'italiano, però mi arrangio anche con l'inglese e il francese
(ho votato nessun'altra oltre l'italiano)
Italiano e Inglese abbastanza bene..il Francese un po' meno
Inglese e francese, ma di più l'inglese
Oltre all'italiano che parlo e scrivo come avete l'occasione di osservare, parlo e scrivo in modo equivalente l'inglese, il tedesco e il croato che è la mia madrelingua. Oltre a queste lingue che già parlo ho iniziato a studiare il cinese; l'anno prossimo, poi, a questa lista ci si aggiungerà un'altra lingua in più essendo che l'anno prossimo posso aggiungere al mio piano di studi universitari un'altra lingua ancora. Attualmente non ho ancora deciso quale, ma ci sto lavorando.
Oltre all'italiano parlo e scrivo bene (perché ho vissuto per almeno un anno e studiato in posti dove si parlano queste lingue) tedesco e francese.
Poi naturalmente l'inglese, ma diciamo "scolastico".
E lo spagnolo, ma basilare (ma sto pensando di riprenderlo l'anno prossimo o di andarmi a fare un bel viaggio)!
...
Io ho messo una perchè l'unica lingua con cui sarei veramente in grado di comunicare oltre all'italiano è l'inglese Poi so anche qualche accenno di spagnolo e tedesco, ma giusto due ca22ate, non sarei mai e poi mai in grado di parlare in modo fluido e ben comprensibile...
Adoro le lingue!!!!
So bene lo spagnolo, l'inglese, l'italiano, il tedesco e il portoghese.
Avevo intrapreso lo studio del francese, ma l'ho abbandonato subito. Non riuscirò mai a parlarlo
Invece da qualche mese sto studiando l'arabo