ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Czeta, cazzate online

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greg90 Visualizza il messaggio
    ti rispondo così
    2 persone su quanti utenti? e comunque il ph2 l'ho richiamato in privato per questa affermazione e si era scusato con me.


  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    we qualcuno mi ha dato rep ma non sò se aveva l'intenzione di darmene di positiva o negativa in tal caso non vale perchè siete iscritti da poco.
    E poi ricordo agli utentini di czeta che neanche voi siete stati molto garbati nel giudicare fdt eh.
    Comunque chiusa qua questione.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Pure a me è arrivata una rep ma non so se positiva i negativa,fosse stata negativa non mi tocca minimamente perchè io ho solo espresso la mia opinione( non è che abbia detto chissa cosa pero eh)..iscrivervi qui solo per difendere un sito è roba da pazzi -.-
    Ci sono cose più importanti nella vita

  5. #24
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    ahuahua tranquilla eury...nn mi ha toccato minimamente XD io ci scherzo su =) io sono una sorta di te di czeta...ci sto da anni e anni... è una piccola "famiglia" per me *__*
    beh non volevo offenderti.
    Ho sbagliato il linguaggio come spesso mi accade essendo molto preso dell'euforia del momento (e a volte dall'alcol).
    Intendevo dire che nonostante io sia presente con molti account e spesso alcuni di voi mod di czeta ostentino un atteggiamento che rasenta il "divino" non siete stati capaci di beccare i miei multi account...che comunque non sono 7 ma 5.
    Ah comunque dallo psicanalista mandateci il tipo che mi ha giudicato da psicoanalisi nel vostro forum .... che è incapace di capire la differenza tra fare l'idiota (io) ed esserlo...



    a scanso di equivoci visto che travisate le parole come volete avverto che questo mio commento è per ridere e che non c'è l'ho con nessuno in particolare.... inoltre ho solamente espresso una mia idea che ovviamente non è attribuibile ad ogni utente che visita il vostro (czeta) forum



    spero che ora la discussione possa ritenersi chiusa, non ho intenzione di rispondere ancora pubblicamente

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono registrato li dal 2007 ma da un po non sono più attivo, leggo molto ma non partecipo...qui idem a parte che scrivo qualche volta in musica.

    Czeta è più avanti, nel senso: grafica, applicazioni (arcade, multiplayer,...) e anche nell'inserimento di video e immagini (ogni volta che vedo una cosa qua mi vien da scrivere "old").
    In czeta i bimbi****** non esistono particamente: si scoraggiano subito e scappano oppure grazie a dio non sanno dell'esistenza del forum e commentano solo in home.
    Fdt ha molti utenti e perciò piace a qualcuno di sicuro, ha sicuramente i suoi lati positivi (come tutte le sezioni che funzionano e dove viene scritto regolarmente...sezione viaggi? ecc ecc)
    Di gente simpatica se ne trova in tutti e due i siti ma Czeta è magnifica proprio per i suoi personaggi (Jherico, Valmont, Killer, Phobos, Sper, Zorm,...) e il webmaster meno webmaster (cit.).

  7. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ho eliminato gli OT...
    come già detto da wu...qualsiasi eventuale ulteriore diatriba fatela in privato...
    qua si giudica tal sito (czeta) nel bene e nel male

  8. #27
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    su czeta c'è una moderatrice piccola piccola (e non mi riferisco all'età) che è tanto BONA

    chissà chi è?
    forse una nostra utentessa la conosce

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me mi hannoi bannato.
    quei bastardi,oddio, mi scuso per la parola con imok( mi riprende sempre lui )
    solo èperche davo noia,poi quel valmont,il parigino,ma va a cagare.

    e poi non si chiama czeta cazzate online ma czeta *****ni online

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    evitiamo comunque di offendere persone di altre community su questo sito ^^
    una cosa è ironizzare, un'altra offendere direttamente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Mah....ormai mi trovo bene qui, trovo inutile iscriversi in mille forum (almeno che non siano forum che trattino argomenti specifici eh!!).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cazzate
    Da *AllStar* nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 15:55
  2. Cazzate
    Da *AllStar* nel forum Trash
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 14:05
  3. cazzate
    Da pola96 nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 12:48