ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree29Mi piace

Volete un aiuto psicologico? Sfogarvi con qualcuno?

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma se metto il mi piace me lo prescrive lo Xanax?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rispondo a chi mi chiedeva se i problemi vengono esposti in bacheca. No, i problemi mi vengono raccontati in privato, poi chi vuole può fare qualche domanda in bacheca, come se lo facesse in un forum.
    Io non riesco ancora a comprendere tutto questo accanimento e questa cattiveria nei miei confronti. Sono una laureanda al quarto anno in psicologia che mette a disposizione il suo tempo per alleviare le sofferenze degli altri, quindi ho le mie referenze. Avete pensato di tutto, chissà chi io fossi, avete complottato per farmi chiudere la pagina, quasi fosse una cosa personale. Forse siete abituati a vedere il marcio nelle cose. E' come se io mi mettessi a regalare il pane ai poveri per strada e voi mi mandaste la polizia. Vi siete chiesti come mai provate tutto questo accanimento contro di una persona che ha deciso di fare una cosa buona per gli altri? Bastava solo dire che la pagina non era di vostro gradimento e ignorarla, come farei io, come farebbe una persona equilibrata. Per quanto mi riguarda si può anche chiudere la discussione, pensavo di trovare una community più matura.

  4. #33
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quindi un laureando al quarto anno in medicina può effettuare diagnosi e aiutare malati e magari prescrivere farmaci
    Se questa è tutta la tua intelligenza, non vorrei essere uno dei tuoi futuri pazienti. Bimbominchia: lo sono anche le persone più impensabili.
    A Nuvolablu e Folletta piace questo intervento

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Rispondo a chi mi chiedeva se i problemi vengono esposti in bacheca. No, i problemi mi vengono raccontati in privato, poi chi vuole può fare qualche domanda in bacheca, come se lo facesse in un forum.
    Io non riesco ancora a comprendere tutto questo accanimento e questa cattiveria nei miei confronti. Sono una laureanda al quarto anno in psicologia che mette a disposizione il suo tempo per alleviare le sofferenze degli altri, quindi ho le mie referenze. Avete pensato di tutto, chissà chi io fossi, avete complottato per farmi chiudere la pagina, quasi fosse una cosa personale. Forse siete abituati a vedere il marcio nelle cose. E' come se io mi mettessi a regalare il pane ai poveri per strada e voi mi mandaste la polizia. Vi siete chiesti come mai provate tutto questo accanimento contro di una persona che ha deciso di fare una cosa buona per gli altri? Bastava solo dire che la pagina non era di vostro gradimento e ignorarla, come farei io, come farebbe una persona equilibrata. Per quanto mi riguarda si può anche chiudere la discussione, pensavo di trovare una community più matura.
    Il punto e che tu puoi fare quello che vuoi è il nome della pagina che è sbagliato, non sei ancora una psicologa e non puoi dare un aiuto adeguato a chi ha problemi seri.
    A Randy Mellons piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Rispondo a chi mi chiedeva se i problemi vengono esposti in bacheca. No, i problemi mi vengono raccontati in privato, poi chi vuole può fare qualche domanda in bacheca, come se lo facesse in un forum.
    Io non riesco ancora a comprendere tutto questo accanimento e questa cattiveria nei miei confronti. Sono una laureanda al quarto anno in psicologia che mette a disposizione il suo tempo per alleviare le sofferenze degli altri, quindi ho le mie referenze. Avete pensato di tutto, chissà chi io fossi, avete complottato per farmi chiudere la pagina, quasi fosse una cosa personale. Forse siete abituati a vedere il marcio nelle cose. E' come se io mi mettessi a regalare il pane ai poveri per strada e voi mi mandaste la polizia. Vi siete chiesti come mai provate tutto questo accanimento contro di una persona che ha deciso di fare una cosa buona per gli altri? Bastava solo dire che la pagina non era di vostro gradimento e ignorarla, come farei io, come farebbe una persona equilibrata. Per quanto mi riguarda si può anche chiudere la discussione, pensavo di trovare una community più matura.

    Ummm, quarto anno di psicologia?

    E nei precedenti tre anni un libro l'hai aperto?

    Guarda se davvero sei iscritta all'università non fai che peggiorare la tua posizione, se prima eri ridicola 100 adesso lo sei 1000.

    Per l'ennesima volta: cambia il titolo, non sei psicologa quindi intitola la tua pagina posta del cuore che è meglio.

    Per i problemi seri lascia che la gente vada da chi di dovere e studia studia e ancora studia che è meglio!
    A Randy Mellons piace questo intervento

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Quindi un laureando al quarto anno in medicina può effettuare diagnosi e aiutare malati e magari prescrivere farmaci
    Se questa è tutta la tua intelligenza, non vorrei essere uno dei tuoi futuri pazienti. Bimbominchia: lo sono anche le persone più impensabili.
    Oddio!!! Qui mi trovo davanti a persone che non sanno neanche leggere!!!! Hai letto da qualche parte che io faccio diagnosi e prescrivo farmaci?!?!? Questa è stupenda!!!! . Secondo me tu non sei neanche entrato nella mia pagina, ciò che ho scritto è: "Quando si ha un problema trovare una persona con cui parlare e che ti sappia consigliare è molto importante. Io sono qui per questo. Esponetemi i vostri problemi e sarò felice di aiutarvi". NON ho detto che sono già un dottore professionista e NON ho detto che prescrivo farmaci. E' proprio vero che ci vedete il marcio in ogni cosa. Esistono milioni di forum sul web di amicizia e amore, nel quale si espongono i propri problemi e si parla anche di cose molto serie. Adesso denunciamo i proprietari e li facciamo chiudere tutti? Bene...cominciate con il mio.

  8. #37
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Oddio!!! Qui mi trovo davanti a persone che non sanno neanche leggere!!!! Hai letto da qualche parte che io faccio diagnosi e prescrivo farmaci?!?!? Questa è stupenda!!!! . Secondo me tu non sei neanche entrato nella mia pagina, ciò che ho scritto è: "Quando si ha un problema trovare una persona con cui parlare e che ti sappia consigliare è molto importante. Io sono qui per questo. Esponetemi i vostri problemi e sarò felice di aiutarvi". NON ho detto che sono già un dottore professionista e NON ho detto che prescrivo farmaci. E' proprio vero che ci vedete il marcio in ogni cosa. Esistono milioni di forum sul web di amicizia e amore, nel quale si espongono i propri problemi e si parla anche di cose molto serie. Adesso denunciamo i proprietari e li facciamo chiudere tutti? Bene...cominciate con il mio.

    In questi 4 anni di università non ti hanno ancora detto che gli psicologi non prescrivono farmaci ma lo fanno gli psichiatri?
    A Folletta piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    In questi 4 anni di università non ti hanno ancora detto che gli psicologi non prescrivono farmaci ma lo fanno gli psichiatri?
    Ecco, appunto, qui c'è gente che non sa neanche leggere.

  10. #39
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma tu hai qualche problema serio eh. Intanto ti consiglio di farti una cultura sulle seguenti parole: ironia e sarcasmo. Penso possano esserti utili. E se ancora non ci sei arrivata: ero ironico e sarcastico in quel determinato punto del post.
    In ogni caso se prorpio ci tieni a fare la figura dell'idiota, chi sono io per negarti questo piacere? Non hai detto che sei un dottore professionista ma hai chiamato comunque la tua pagina tuapiscologa. In tal senso consiglio anche il vocabolo: incoerenza. Sul serio, ne hai bisogno.
    Esistono milioni di forum di amicizia e di amore ma NESSUNO si chiama tuapsicologa. Indovina perché? Su questo mi rimetto al tuo - ammesso che ci sia - intelletto.
    La tua pagina l'ho vista. Sembra quella di una dodicenne.
    A rosabianca81 piace questo intervento

  11. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Ecco, appunto, qui c'è gente che non sa neanche leggere.

    E nemmeno scrivere evidentemente.


    Comunque adesso ti parlo da Psicologa VERA e ABILITATA: togli quel "tua psicologa" o vedrò anch'io di segnalarti, oltre che contro il buon senso sei contro LEGGE.
    A buon intenditor poche parole.
    A Randy Mellons e Folletta piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 15:42
  2. Volete un po' di sfiga?
    Da Zello nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 3:01
  3. un aiuto..
    Da princy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 21:39
  4. Un aiuto!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 17:01

Tag per questa discussione