Cosiglio a tutti quanti...
NON FATE CARRIERA MILITARE DI TRUPPA...
Anche se non trovate lavoro non fate la mia stessa fine
Cosiglio a tutti quanti...
NON FATE CARRIERA MILITARE DI TRUPPA...
Anche se non trovate lavoro non fate la mia stessa fine
Fare il militare come idea nn mi è mai piaciuto.Ma sicuramente si troverà lavoro anche se saremo nel lontanissimo 2024 circa.
9° Col Moschin? Sai che devi essere di forma fisica impeccabile in più con una volontà ferrea.Se ti catturano non devi assulutamente parlare se non vuoi essere processato come spia nemica.
In più nei 2 mesi di addestramento iniziale ti vengono confiscati i beni personali compresi portafoglio,cellulare pc e non hai la libera uscite per 2 mesi interi per testare la tua resistenza spicologica...poi inizia se passi il periodo le prove di superamento fisico e tecnico...devi già partire con una conoscenza avanzata di armi ed esplosivi e tattica militare e la tua vita la metti a completa disposizione dello stato, infatti se stai a casa a riposo in licenza vieni chimato per partire devi essere reperibile in circa 4 ore, quindi scordati vacanze all'estero e non potrai dire alla tua famiglia dove vai e cosa fai anche perchè nella stramaggioranza dei casi i membri di questa forza d'elitè a loro insaputa sono tenuti sotto controllo dai servizi segreti italiani.
Buttare la vita?! Già potrei morire da un giorno all'altro per via naturale perchè cercarmela..
Poi personalmente...non riesco ad essere fedele alla mia donna figuriamoci alla patria!
Cosa ti aspettavi che fosse? Divertimento?
Sì, so cosa devono sopportare gli incursori del 9°.
Dai, racconta qualcosa!
Il padre di una mia amica è militare, ho la caserma davanti a casa e continuo a chiedermi cosa facciano. Vedo ogni tanto i soldati che buttano la spazzatura o lucidano lo stemma, per il resto quel che fanno la è vuoto assoluto