100 liceo
media del 24 finora
Con la media sono lì (gli anni passati alle superiori concludevo sempre con un 8 e qualcosina), vediamo cosa salta fuori alla triennale... (sperem ben)
100 liceo
media del 24 finora
Con la media sono lì (gli anni passati alle superiori concludevo sempre con un 8 e qualcosina), vediamo cosa salta fuori alla triennale... (sperem ben)
Maturità classica: uno schifosissimo 60/100. Università: media del 26 abbondante.
Quando ho preso 30 e lode al primo esame sono andata a sbattere il libretto universitario in faccia ai miei prof. del liceo
si ma infatti io l'ho aperto per questo il topic.
Certe volte mi capita di abbattermi per un voto piu basso a scuola perchè penso solo al futuro, solo alla mia maturita, solo all'universita, solo alla laurea. E sto uscendo pazza!
Era èer farmi un'idea di quanto una persona possa migliorarsi o peggiorare
Non ti abbattere allora! Le superiori e l'università sono due dimensioni completamente differenti e man mano che la tua formazione va avanti verranno presi in considerazione gli ultimi titoli conseguiti. Mentirei se non ti scrivessi che un curriculum formativo brillante fa sempre la sua bella figura, tralaltro il voto della maturità inciderebbe molto qualora decidessi di non proseguire più. Se hai intenzione di continuare prosegui tranquilla e abbi fiducia, l'università non è come le superiori per fortuna!
90/100 al liceo
109/110 laurea triennale
adesso ho la media del 28
uscito con 65 dal liceo, media del 30 spaccato all'uni. in culo ad ex professori e compagni.
io sono uscita con 86 alle superiori e adesso ho 27,5 di media. un abbraccio
Io non posso parlare perchè non ho ancora fatto nessuna delle due cose...ma ti posso dire che conosco persone che sono uscite con 90 e più, e ora all'università hanno una media molto bassa e viceversa.
Quindi alla fine dipende...