Sicuramente. Per esempio, Giovanni Floris [conduttore di Ballarò] è laureato in Scienze Politiche. E credo che sulla sua preparazione non ci siano molti dubbi. Anche se ha conseguito la laurea alla LUISS di Roma, una signora università. Parlo per esperienza, dato che sto per laurearmi proprio in Scienze Politiche, questo tipo di percorso di studi è utile per la carriera da giornalista [anche se io ho intrapreso tutt'altra strada] proprio perchè non è settoriale. Mi spiego, si sostengono esami in materie economiche, storiche, giurisprudenziali, sociologiche. Quindi una preparazione ad ampio raggio.
Bhe ke c'entra!io faccio ingegneria aerospaziale(e se dio vuole tra 1anno...laurea...cmq)le ragazze si sn poke,ma se uno sceglie una facoltà solo x questi motivi è un idiota!!!!idiota cn la I maiuscola! la facolta va scelta in base alle proprie passioni,alle proprie attitudini personali,e soprattutto in base agli sbocchi lavorativi ke dopo fornisce, e ,ing. aerospaziale sotto questo punto di vista,è ottimo.
[OT]Travaglio[/OT]
sociologia e scienze della comunicazione no vi prego...
scienze della comunicazione=scienze delle merendine
...sociologia è un orrore...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.