Grazie a tutti per i complimenti!
E bravi tutti!
Grazie a tutti per i complimenti!
E bravi tutti!
Sono contenta che in generale sia andata bene a tutti. Certo alle volte un po di insoddisfazione resta, ma ciò che conta è anche l'andamento della carriera formativa successiva (per coloro che proseguiranno).
96
Godo come un pazzo perchè ho avuto un punto in più rispetto alla supersecchiona della classe pur non avendo fatto un ***** in cinque anni xD
drk, mi fai ancora più schifooo XD
Complimentoni
Comunque, preferirei non parlarne più XD ma lo scrivo anche qui dai.
Ho preso 75.
Un voto del cavolo, considerando che aspiravo all'80... anche se era abbastanza difficile prendere questo voto, visto che l'avrei ottenuto solo prendendo il massimo all'orale (e così non è successo, infatti).
Boh, ci son rimasta un po' male, delusa più che altro e incazzata con me (XD) che non ho mai dato il massimo in niente, se non qualche volta. Ufs.
E poi ci sono rimasta ancora più male per il fatto che, mentre stava facendo l'esame una mia amica -noi eravamo lì dentro ad ascoltarla- sento la professoressa di geografia astronomica (chimica e biologia negli anni precedenti) dire a quella a fianco (esterna di matematica) "no ma a *cognomemio* abbiamo messo troppo, vediamo che dicono gli altri [...] eh no è quella che sta seduta là" -____-
Ma dimmelo in faccia a questo punto -____- che uff.
che stronze/i
davvero, da prenderle a botte una volta fuori per strada