certo che lo faccio. cioè..non è in base al voto dell'esame che decido la mia carriera universitaria.
anche perchè so bene a cosa è dovuto quell'80, a un commissario di matematica incompetente visto che nelle materie scientifiche sono sempre andata bene. e al fatto che a scuola non mi sono mai interessata più di tanto a materie che non fossero scienze matematica e fisica...
Sto malissimo...mi hanno messo 20 all'orale...dopo che avevo preso 36 agli scritti, con 15 crediti 51...
71...... dopo un'orale che era minimo da 23! (che sarebbe circa 7.5 no???)
ti capisco perfettamente.. mi hanno messo 19 all'orale dopo un 37 di scritti con 16 crediti quindi 53..infatti ho preso 72 quando pensavo di aver fatto di meglio.. mi sono trovata malissimo con i docenti esterni..alla fine si conta quello che fai li in quei 4 giorni..non se per 5 anni non hai mai avuto debiti o ti sei sempre fatta il deretano per cercare di passare nel miglior modo possibile.. per come la penso io è un ingiustizia però non dispero xk mi servirà poco il voto della maturità..parlo perlopiù di soddisfazione personale dopo 5 anni intensi di impegno.
io 82...!....lo ripeto..scritto di matematica maledetto!!