ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Devo scrivere un tema entro 7 ore, sono disperato!

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io sono di poche parole.. a meno che non si parli di pc..
    Per esempio.. oggi qui c'è un caldo bestiale..
    Ci sono persone che lo dicono in 6 parole, e persone che ci scrivono sopra un libro..

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

io un tema di 2-3 colonne lo faccio in 2 ore, senza sapere nè l'argomento precedentemente e con tracce assai peggiori delle tue. Possibile che non hai nulla da dir su quei 2 argomenti? Io se ho poco da dire ci giro intorno e invento pure se c'è bisogno e non sono mai scesa sotto il sei e mezzo.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo

Predefinito

Possibile che non hai nulla da dir su quei 2 argomenti?
    no.. avevo il vuoto assoluto
    Io se ho poco da dire ci giro intorno e invento pure se c'è bisogno
    è quello che non mi è mai riuscito..
    e non sono mai scesa sotto il sei e mezzo.
    e io non sono mai salito sopra il 2.5.

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    no.. avevo il vuoto assoluto è quello che non mi è mai riuscito.. e io non sono mai salito sopra il 2.5.
    Comunque piuttosto che cercare i temi già fatti, cerca informazioni e magari ti fai una tua idea, piuttosto che copiare quelle degli altri

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo

Predefinito

è da settembre che ci provo.. ormai questa è l'ultima spiaggia.. se va male anche questo, inizierò la scuola 15 giorni prima con italiano...

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Ma ragazzi,lui ha chiesto un consiglio,non ha chiesto quanto ci mettevate voi a fare i temi. Si vede che voi siete portati e lui no,punto.
    Io ci starei 2 ore per fare un'equazione semplicissima,un altro ci metterebbe 30 secondi...è la stessa cosa,e sti commenti sinceramente sono irritanti.
    Comunque tornando a quello che avevi chiesto,ho visto che hai già trovato qualcosa,però magari anzichè fare copia-incolla,visto che a quanto ho capito non sei molto bravo perchè non te lo rielabori a modo tuo? Cioè questo lo usi come spunto ma poi ne scrivi uno per i fatti tuoi,se no non imparerai mai

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    Ciao raga.. devo scrivere un tema entro 7 ore.. sono praticamente disperato..
    dovvrei fare una delle seguenti tracce:
    1) Cosa spinge un giovane a farsi un tatuaggio, un pirsing, ecc.. è solo un fenomeno di costume o c'è qualcosa di più profondo??
    2) perchè i giovani di oggi si suicidano?? Da dove nasce questo disagio?? prova a spiegare il motivo del vuoto che li circonda dando risposte concrete..

Conoscete qualche sito in cui possa fare un "copia e incolla" per non consegnare il tema immacolato??
    PS: Non vi preoccupate.. in fondo al tema mettero l'autore e il sito..
    studenti.it?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi,lui ha chiesto un consiglio,non ha chiesto quanto ci mettevate voi a fare i temi. Si vede che voi siete portati e lui no,punto.
    Io ci starei 2 ore per fare un'equazione semplicissima,un altro ci metterebbe 30 secondi...è la stessa cosa,e sti commenti sinceramente sono irritanti.
    Comunque tornando a quello che avevi chiesto,ho visto che hai già trovato qualcosa,però magari anzichè fare copia-incolla,visto che a quanto ho capito non sei molto bravo perchè non te lo rielabori a modo tuo? Cioè questo lo usi come spunto ma poi ne scrivi uno per i fatti tuoi,se no non imparerai mai
    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Comunque piuttosto che cercare i temi già fatti, cerca informazioni e magari ti fai una tua idea, piuttosto che copiare quelle degli altri
    A parte che non si è irritato. O sbaglio ?
    E poi sono stati commenti atti ad incitarlo.
    Avere un'opinione su un argomento non è come fare un'equazione.
    Ha detto lui stesso che "aveva il vuoto assoluto". Non è esattamente un problema di sintassi. E' umano "non saper scrivere". Mica siamo tutti scrittori. Però cacchio... Farsi un'idea propria su un tema non è una cosa trascendentale !
    Avendo internet a disposizione non è necessario leggere il tema di un altro per prendere spunto e poi rielaborare.Anzi... magari è più difficile elaborare che non avere un'opinione..

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Avendo internet a disposizione non è necessario leggere il tema di un altro per prendere spunto e poi rielaborare.Anzi... magari è più difficile elaborare che non avere un'opinione..
    Per me è il perfetto contrario.. mi torna moolto megio elaborare.. una volta trovato lo spunto inspiratore, non mi ferma più nessuno, ma il problema è sempre come trovarlo..

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Comunque spero per te che tu abbia trovato le informazioni necessarie su siti come studenti.it.
    Se cerchi bene riesci a fare un tema anche di 4 colonne, come ho fatto io circa un mesetto fa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima