Allora qua oltre a volermi sfogare voglio porvi un quesito..Ma prima vi spiego la situazione cercando di riassumerla il più possibile..
L'anno scorso avevo di storia e di italiano una professoressa che non ci ha mai fatto fare lezione seriamente... Insomma siamo arrivati alla fine dell'anno senza sapere nulla di nessuna materia..
Anno nuovo,prof nuova.. Riusciamo a recuperare 6 secoli [quelli che non aveva fatto] in un mese,kon diversi sacrifici.. Ma anche grazie alle spiegazioni delle prof molto chiare.. Ora che finalmente facciamo il nostro programmo [quindi il 1700] la prof non ci spiega più le cose.. Ci da' da studiare senza spiegare,proprio come la prof dell'anno scorso.. Ok l'argomento al momento non è poi così complicato.. "il secolo dei Lumi" x ki non lo sapesse...=D
Però il mio problema e quello della mia classe è che non riusciamo a studiare completamente soli e tutte le volte che chiediamo alla prof una spiegazione sull'argomento lei kiama qualkuno alla lavagna senza voto e gli fa fare una linea del tempo ke immancabilmente non finiamo e soprattutto facendo questo perdiamo un casino di tempo e non risolviamo nulla e intanto accumuliamo lo studio xk non capiamo le kose.. Non sappiamo + ke fare.. Voi ke mi konsigliate?!E in più,da voi spiegano un minimo i prof oppure anche loro vi danno le pagine senza spiegazione?!
Grazie a ki ha voglia di leggere!XD