qualke iscritto o conoscente di tale mi sa dire qualcosaa riguardo?
qualke iscritto o conoscente di tale mi sa dire qualcosaa riguardo?
E' la facoltà che intendo fare. Se tutto va bene, tra un anno arrivo a Roma. Dicono che è una laurea quasi inutile, ma se la fai nel posto giusto sei a cavallo.
ma che senso ha studiare la politica? La politica la si fa..
Non è che si studia la politica, i corsi da frequentare sono, ad esempio, diritto pubblico, diritto privato, economia politica, diritto internazionale, storia moderna, storia contemporanea, storia delle relazioni internazionali..Originariamente inviata da stefan__
perdon non mi ero mai informato..allora è diverso..ma che sbocchi professionali si hanno?Originariamente inviata da Dav
qui c'è tutto.
è l'uni a cui sono iscritto... http://www.spolitiche.unimi.it/index.php
Puoi diventare giornalista, fare il concorso del MAE pe la carriera diplomatica, l'esame per diventare consigliere parlamentare, puoi lavorare nelle pubbliche amministrazioni..
grazieOriginariamente inviata da steil
dav, ankio sarei intenzionato ad iscrevermi (spero ) l'anno prossimo... però nn sono convintissimo... è una delle varie opzioni ke avrei dato ke nn voglio avere nulla a ke fare con facoltà matematico-scientifike
dite ke ci sarebbero problemi a frequentarla venendo da un liceo scientifico?
a proposito... steil, come ti ci trovi?
no... lo scientifico mi è servito solo per capire quanto fan cagare le materie scientificheOriginariamente inviata da TXUS
anke a me...Originariamente inviata da John Galliano