qualke iscritto o conoscente di tale mi sa dire qualcosaa riguardo?
qualke iscritto o conoscente di tale mi sa dire qualcosaa riguardo?
E' la facoltà che intendo fare. Se tutto va bene, tra un anno arrivo a Roma. Dicono che è una laurea quasi inutile, ma se la fai nel posto giusto sei a cavallo.
ma che senso ha studiare la politica? La politica la si fa..
Non è che si studia la politica, i corsi da frequentare sono, ad esempio, diritto pubblico, diritto privato, economia politica, diritto internazionale, storia moderna, storia contemporanea, storia delle relazioni internazionali..Originariamente inviata da stefan__
perdon non mi ero mai informato..allora è diverso..ma che sbocchi professionali si hanno?Originariamente inviata da Dav
qui c'è tutto.
è l'uni a cui sono iscritto... http://www.spolitiche.unimi.it/index.php
Puoi diventare giornalista, fare il concorso del MAE pe la carriera diplomatica, l'esame per diventare consigliere parlamentare, puoi lavorare nelle pubbliche amministrazioni..
grazieOriginariamente inviata da steil
![]()
dav, ankio sarei intenzionato ad iscrevermi (spero) l'anno prossimo... però nn sono convintissimo... è una delle varie opzioni ke avrei dato ke nn voglio avere nulla a ke fare con facoltà matematico-scientifike
![]()
dite ke ci sarebbero problemi a frequentarla venendo da un liceo scientifico?
a proposito... steil, come ti ci trovi?
no... lo scientifico mi è servito solo per capire quanto fan cagare le materie scientificheOriginariamente inviata da TXUS
![]()
anke a me...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()