Originariamente inviata da
ph2
certo che sei molto spiritoso.
Mi mandi questo commento in reputazione:
17-12-2008 18.58.09 rebolino quando tu prendevi il latte io lavoravo già e ho 10 anni meno di te impara a conoscere la gente prima di giudicare
Mi dici che non devo giudicare senza conoscere la gente....peccato che tu hai fatto lo stesso con me
Se volessi darti un pugno non potrebbero farmi nulla ma sta tranquillo, sono una persona pacifica anche se a volte non sembra e non ho alcun interesse di sporcarmi le mani.
Quando scrissi mi era venuta voglia di schiaffeggiarti perchè esistono tantissimi giovani che vorrebbero studiare ma che non possono a causa della povertà loro e della società che li circonda.
Durante i miei viaggi ho conosciuto persone che pur di far studiare il proprio figlio facevano 3 lavori, un pasto al giorno e non si fermavano mai.
Io non posso rispettare una persona come te che da ciò che ho capito avresti la possibilità di studiare ma preferisci pascolare bestie. Tu sputi in faccia a quelle persone che darebbero una parte di loro stesse per studiare e un domani avere un lavoro!
Comunque, se sei un fake come penso, divertiti pure alle mie spalle, e a quelle di tutti gli alti utenti, spalando letame su questo forum visto che ciò è l'unica cosa che riesce a darti godimento.