ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Ricreazione...olè!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 20/8/2008
    Messaggi: 292
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Ricreazione...olè!

    Il momento a cui sospiriamo tanto durante una pallosa lezione e vediamo con insistenza l'ora ke nn ne vuole sapere di andare avanti con il tempo...
    Insomma, nella tanto sospirata ricreazione...voi ke fate? Fate i moderni esploratori della scuola o vi incollate su un muro a parlare (e magari a pomiciare) con il/la raga di turno?E poi, ke mangiate per placare quello stomaco ke grugnisce a + nn posso?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    passo la rikreazione in bagno a fumare..!
    e se m avanza tempo parlo kn le mie kompa..!XD
    sul fatto del cibo..dipende da kosa offre la makkinetta, oppure da kosa m sono portata e ankora se ho fame o no

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La ricreazione la dedico esclusivamente al mio ragazzo, stiamo insieme a chiacchierare o a coccolarci un po', e prima di rientrare in classe si fa merenda con un bel caffè club (cioccolato + caffè) e Bounty

  5. #4
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Per la ricreazone vado nel cortile a fumare.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Signori e signore vi sorprenderò dicendo ke noi nn abbiamo i minuti della ricreazione...ma durante le ore possiamo alzarci e andare fuori x girare 1 pochetto nei corridoi per quanto riguarda il cibo...bhe dipende,si cambia ogni giorno!

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io adoravo la ricreazione xD
    la mia attività preferita era il commercio. (all'ultimo anno da me si organizza una festa in discoteca, e ci vogliono i soldi)

    giravo per il liceo smerciando panini al prosciutto e pizzette.
    la parte più bella era richiedere i debiti. mi presentavo con l'assistente di turno sulla soglia di qualche aula... "tizioooo, due euro" "caio, un euro" xD il nostro cliente più fedele era il prof di scienze.
    ogni dì a ricreazione la stessa scena.
    ragà li avete i panini?!
    sì prof
    li avete al prosciutto cotto?
    no prof...
    e come li avete

    ci ha chiesto il cotto fino all'ultimo

    ...poi gironzolavo per il bagno
    facevo comunella con le bidelle...
    xD o inventavamo certe cazzate con i miei compagni..."io sono il re del mondo di quaggiù, tu la regina di laggiùùù" (un metro di distanza xD)

    mi manca
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    la mia ricreazione passa con una sigaretta fuori scuola (che sia l'atrio o intorno all'edificio). Ora come ora la passo quasi sempre con la stessa combriccoletta (ragazzi di altre classi conosciuti l'anno scorso) dato che ormai era diventata routine dall'anno scorso stare giù con loro e una classe che ormai è uscita dal liceo.
    Gli anni passati ero + solita andare a zonzo per l'istuto e dato che la mia aula era al terzo piano (ora sta giù)ero anche facilitata...quando ero col mio ex le passavo con lui le ricreazioni...ora invece ogni tanto capita che prima del suono della campana finita la siga faccia un giretto di ronda a salutare i miei conoscenti XD

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questo trimestre tra una lezione e l'altra è d'obbligo il caffè, altrimenti mi addormento. Quanto odio le lezioni all'alba -.-

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La mia ricreazione dura venti minuti.
    In questi venti minuti compro qualcosa al bar a sto con il mio ragazzo e/o amici. Poi rientro e cazzeggio un pò. XD

  11. #10
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Girello per la scuola..peccato duri poco..

    Mangiare mangio o qualcosina presa alla macchinetta, oppure qualcosa portato da casa..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore a ricreazione..con una stronza
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 15:54