Sto in cortile a far due chiacchere
Sto in cortile a far due chiacchere
mi piazzo sistematicamente davanti alla classe di un mio amico e gli rompo l'anima finchè non mi presta 50 cent per la merenda
sto col mio ragazzo
sto con i miei amici a parlare e messaggio con la mia raga, visto che lei va ad un'altra scuola
al liceo 1 pò giravo x la scuola, 1 pò mi appropriavo delle macchinette e mangiavo come 1 bufalo, 1 pò andavo fuori a fumare, 1 pò ripassavo x l'interrogazione/verifica x le ore dopo, 1 pò finivo i disegni da consegnare visto ke nn li finivo mia in tempo, 1 pò stavo semplicemente al banco a chiaccherare con i miei amici.
l'ultimo anno di liceo xò l'ho passato principalmente a coccolarmi col mio ragazzo
dunque.....vediamo.....durante la rikreazione???? beh...MANGIOOO!!! di tutto e di più!!! sto riskiando l'obesità!! XD
Io non ho la ricreazione nella mia scuola per cui mangiucchio un pò durante le ore o durante i cambi di prof
vediamo vediamo..
A meno che non ci siano compiti o interrogazioni (sicure) all'ora dopo non sono MAI in classe, gironzolo un pò x le varie classi tanto c'è sempre qualcuno da salutare, tra i vecchi amici conosciuti l'anno scorso e gli aggregati di quest'anno! Sono quasi sempre con 2 mie compagne e stop tanto alla fine gli altri li vedo x il resto della mattinata!
X la merenda di solito quella x la ricreazione è da casa poi gli spuntini al cambio dell'ora li "offre" la scuola!
Noi la ricreazione non la facciamo -.-' Vi pare?
Però ci danno SPESSO libera uscita, almeno questo!
Comunque quando la facevo, d'obbligo si andava a fumare.
Ovviamente