mangiare, bagno, partite a calcio con le palle di carta di alluminio oppure le guerre lanciandoci la cimosa
mangiare, bagno, partite a calcio con le palle di carta di alluminio oppure le guerre lanciandoci la cimosa
solo 10 minuti... focaccia-bagno-chiacchierata cn le amiche
se c'era una cosa che odiavo erano quelli che pomiciavano all'ingresso -.- macheccaxxo... che schifo, erano pure brutti come la fame
Nei primi giorni mi è sembrato strano ke nessuno nella mia scuola pomiciasse o stesse appiccicato a qualcuna durante la ricreazione...
Poi ho capito...
Vanno tutti al quarto piano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq io:
- Ho 10 minuti in tutto,
- vado dalla mia best friend e mi faccio 4 rampe di scale al voloooooooo!
- mangio qualcosa di vagamente somigliante ad una merendina
- chiacchiero con quei porci dei miei ex compagni di classe in cortile anke se fuori diluvia o ci sono -80 gradi
- suona la campana (10 min so poki!!!!!!!)
- faccio 2 rampe di scale
-do un'okkiata al bono di turno
- vado in classe...
15 minuti di ricreazione. Noi scendiamo in cortile, a meno che nn piova. io sto a chiacchierare o fare cazzate con i miei amici...
chiacchero con i miei amici , e mi prendo una pizza a focaccia , è troppo buonaaaaa
Io la passo in bagno ad aspettare le mie amiche che si son trattenute 3 ore
Poi mi piace dire ad ulisse che è un traditore, parlare con aspy senza capirlo al 100%, sentire i miei compagni che hanno paura per l'ora dopo, mangiare qualche patatina scroccata, ridere sotto i baffi per i giri che fa una chiavetta, incontrare per i corridoi marco, salutarlo e non capire una parola di quello che mi dice.
Poi boh basta.
fuori scuola a fumare e a parlare con la gente..
dopo la cicca se c'è tempo (anche se è suonata) bar della scuola pizzetta o toast dipende e poi macchinetta e twix (principalmente) avvolte anche il caffè
io mangio in classe, poco prima che suoni l'intervallo, uno di noi va al bar a fare rifornimento xD così appena suona scendo in terrazzino a fumare.