Sinceramente non ne ho idea.
Ma non mi sembra ch nella mia classe sia mai capitato.
Sinceramente non ne ho idea.
Ma non mi sembra ch nella mia classe sia mai capitato.
da me alle medie lo facevano sempre.. ridevamo come dei pazzi.. anke xk i prof sceglievano apposta quelli dei ragazzi che scrivevano cagate xD !
da me molti prof korreggono gli errori ad alta voce..e sekondo me non è molto korretto, dovrebbero kiedere il permesso..
poi sta all'alunno scegliere se far leggere gli errori/il tema in klasse ad alta voce..
I miei professori, quando devono leggere un compito davanti a tutta la classe, chiedono prima l'approvazione dell'alunno...
guarda purtroppo alcuni professori leggono i compiti x fare dei confronti, ma io sn contraria a qst cosa!
la mia prof d'italiano chiedeva sempre il permesso, e io ad esempio ho sempre rifiutato
la mia prof di mate e fisica invece lesse ad alta voce una mia domanda della simulazione di terza prova.
avevo sbagliato a leggere... e quindi ho risposto ad minchiam, pensando che non si valutasse... (chiedeva perché si strofinava con il cotone la pelle prima di fare un'iniezione) mi mise 5+. non contenta lesse la mia risposta ridendo come una pazza. ecco, io mi arrabbiai veramente tanto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.